video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

“Sono disperato, sto malissimo”: la confessione di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini

Tommaso Zorzi ha confidato a Francesco Oppini il suo stato d’animo. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2020, ha spiegato di non accettare l’idea che il figlio di Alba Parietti possa lasciare la casa. Si è detto disperato: “Io sono andato di là, perché stavo malissimo. Non volevo che mi vedessi stare male”. Ecco, la replica di Francesco Oppini.
A cura di Daniela Seclì
59 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tommaso Zorzi si è confidato con l'amico Francesco Oppini. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha spiegato di essere disperato all'idea che il figlio di Alba Parietti possa decidere di lasciare la casa. Oppini, infatti, è tra coloro che sembrano decisi a non accettare di proseguire il percorso nel reality fino a febbraio.

Tommaso Zorzi teme che Oppini lasci la casa del GF Vip

Tommaso Zorzi ha spiegato a Francesco Oppini di essere molto triste. In giornata, è mancata la serenità. L'influencer, però, ha preferito non vivere la sua sofferenza davanti all'amico. Si è rifugiato in un'altra stanza perché non voleva che la sua disperazione influisse sulla decisione di Oppini di restare o meno nella casa:

"Io sono disperato che tu te ne voglia andare. Non lo faccio vedere ma sono disperato. Io faccio vedere solo l'1% della mia disperazione. […] È come vivere con un gatto che ha 27 anni e ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. Ma come ti ho detto, ti appoggio in tutte le tue scelte. Io sono andato di là, perché stavo malissimo. Non volevo che mi vedessi stare male per poi influenzarti in un modo o nell'altro".

Francesco Oppini consola Tommaso Zorzi

Francesco Oppini, allora, ha tentato di rassicurarlo. Ha spiegato all'amico che anche lui non è di certo sereno. Al contrario, vive con grande angoscia questo momento sospeso prima della decisione definitiva. Non vuole far pesare il suo stato d'animo a Tommaso Zorzi e per questo preferisce fare i conti da solo con le sue sensazioni:

"Anch'io non lo faccio vedere perché non voglio farlo pesare su te e altre persone in casa. Non voglio angosciare nessuno. Ma sono disperato del fatto che potrei pensare di andarmene. Pensa come sono messo io. Aspettiamo di vedere che cosa succederà. La vita è adesso. Ma poi perché devi dire del gatto…non devi viverla così. Perché poi angosci anche me perché ti vedo così. Non mi fa piacere trasmettere angoscia a un amico. Non ne parliamo più perché ieri l'ho addirittura sognato tutta la notte. Preferirei sognare un campo da golf, la spiaggia. L'ultima cosa che voglio è dare problemi alle persone con cui sto bene. Se stai male e vuoi piangere puoi farlo con me, piuttosto lo facciamo insieme. A questo punto penso che sia meglio che me ne vada prima, almeno non ti angoscio".

59 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views