Foto Endemol
in foto: Foto Endemol

Ci sarebbero dei "trascorsi" tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito, stando a quanto riferito da lei stessa nella Casa del Grande Fratello Vip. La cosa era trapelata già nel corso dell'ultima puntata, all'ingresso di Ermito come nuovo concorrente. Ora, Sonia ha approfondito l'argomento in una conversazione con Dayane Mello, svelando finalmente cosa è successo tra lei e il modello e attore.

Le chat tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito

Nel corso dell'estate, Mario e Sonia si sarebbero scambiati dei messaggi privati sui social, senza mai incontrarsi. La Lorenzini ha spiegato a Dayane perché quella conoscenza non si è mai trasformata in qualcosa di più: "Ci siamo trovati anche bene a parlare, ma io ero molto concentrata su me stessa. Io mi sono lasciata a maggio. Lui mi ha scritto a luglio, mentre ero via". La Mello si è chiesta perché, ora che si sono finalmente conosciuti di persona e sono costretti a una convivenza forzata, lui non stia dimostrando un interesse nei suoi confronti. Sonia, da parte sua, è apparsa piuttosto delusa dall'approccio di Mario:

Lui ogni tanto lancia la battutina. Ma il tuo modo di corteggiare è versarti l'olio nella camomilla? Ma stai scherzando?

L'ultimo messaggio a ottobre

La Lorenzini ha inoltre spiegato che gli ultimi messaggi risalgono a pochi mesi fa: "L'ultima volta che mi ha scritto è stato a ottobre, è stata l'ultima volta che mi ha chiesto di andare a bere due calici di vino con lui". Sonia, però, non ha incontrato Mario e ha ribadito come l'incontro nella Casa sia stato deludente: "Immagino che abbia avuto un interesse per me. Ma da un uomo mi aspetto un approccio di corteggiamento diverso". La ex tronista non sembra peraltro interessata ad approfondire, perché starebbe ancora pensando all'ex Federico Piccinato:

Io non sono libera mentalmente, parlo spesso della persona con cui sono stata. Non ho voglia. Se lui ha questo approccio, è una persona che non mi interessa. E poi, se uno scrive a una sui social, magari scrive anche ad altre donne. Io non gli ho mai chiesto di vederci, se avessi voluto scendere a Roma lo avrei fatto. Non l'ho fatto perché non avevo quel brivido. Messaggiandoci non ho avuto quello stimolo. Non basta essere bello. Evidentemente non è il tipo che piace a me. Io sono stata insieme a persone esteticamente non belle, il mio primo convivente era basso, pelato e con gli occhiali. Ma quanto mi faceva ridere. Lui lo vedo come un ragazzo molto concentrato su se stesso.

Mario Ermito è single, è finita con Valentina Paolillo

L'ultime relazione nota di Mario Ermito è quella con Valentina Paolillo, make up artist cui si è legato nel 2019. Nella Casa, ha però spiegato di essere single. La loro relazione è finita da poco: "Ci siamo lasciati a giugno dopo un anno e mezzo di relazione e sei mesi di convivenza. Abbiamo capito entrambi che ci stavamo snaturando. Ci siamo conosciuti grazie ad amici comuni, lei voleva truccarmi. Abbiamo iniziato una relazione a distanza perché lei sta a Desio. Ci siamo fatti lo stesso tatuaggio. Mi sono trasferito su a gennaio per lei. Poi però ci siamo reci conto che i caratteri non si incastravano. Siamo in bellissimi rapporti".