video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Sonia Lorenzini infastidita da Tommaso Zorzi, cosa ha ferito l’ex tronista di Uomini e Donne

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Sonia Lorenzini si è confidata con Dayane Mello. L’ex tronista di Uomini e Donne si è detta pronta a chiedere scusa per i toni e i modi con i quali ha discusso con Tommaso Zorzi. Tuttavia, ha voluto anche precisare cosa l’ha ferita del comportamento dell’influencer.
A cura di Daniela Seclì
49 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Sonia Lorenzini ha cominciato ad ambientarsi dopo un arrivo decisamente burrascoso. Non appena ha messo piede nella casa, infatti, ha avuto una lite con Tommaso Zorzi. In queste ore, si è confidata con Dayane Mello, scendendo di più nei dettagli sui motivi che l'hanno portata a covare astio nei confronti dell'influencer.

Le parole di Sonia Lorenzini su Tommaso Zorzi

Sonia Lorenzini ha spiegato di avere un'impressione ben precisa su Tommaso Zorzi. L'ex tronista di Uomini e Donne si è sentita trattare con snobismo dall'influencer. Un atteggiamento che l'ha infastidita e ha portato all'esplosione di rabbia avuta nella casa: "Quello che io ho sempre recepito da lui è stata una sorta di non accettazione della mia persona, uno snobbare quello che sono io. Però io ti snobbo, ti giudico o ti critico se ti conosco".

Sonia Lorenzini spiega perché è stata aggressiva

Sonia Lorenzini ha anche spiegato bene perché è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020 già arrabbiata. Inoltre, si è detta sicura che durante la puntata di lunedì 14 dicembre, quando rivedrà la sfuriata avuta con Tommaso Zorzi, si sentirà in dovere di chiedere scusa perché non ne va di certo fiera:

"Pensavo di entrare forte e sono entrata, invece, fragile, carica, in ansia. Adesso mi sto ambientando, non ho più quel magone dei primi giorni. Lunedì sera so già che mi arriverà un'altra mazzata perché mi rivedrò e so già che non mi piacerà quello che vedrò di me. So già che mi scuserò per i toni e per i modi. Però non voglio neanche snaturarmi. Non potevo entrare tutta cucciolina, perché io avevo una sorta di rabbia nei suoi confronti. Perché come mi sono sentita davanti a certe cose, lo so solo io. Solo io so come percepisco l'essere snobbata dalla gente, magari io mi sento in competizione con il mondo, o ho subito tanti attacchi, o ho vissuto cose che mi hanno reso fragile e insicura".

49 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views