È scontro acceso nella notte tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 2020. L'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato perché ce l'ha tanto con l'influencer, reo di aver commentato una sua foto con l'emoticon di un conato di vomito nel lontano 2019, quando uscì il gossip che riguardava la Lorenzini con Andrea Damante ai tempi dei presunti tradimenti a Giulia De Lellis. I fatti che risalgono a un anno fa sono usciti di nuovo fuori subito dopo la puntata di venerdì 11 dicembre e hanno ripreso con forza i vecchi malumori.

Cosa si sono detti nello scontro

"Hai messo l'emoticon di un conato di vomito sulla mia faccia in una tua diretta su Instagram e questo non è bello, è una forma di bullismo che da una persona che dice di volerlo combattere in prima linea almeno non mi aspetto" ha urlato Sonia Lorenzini a Tommaso, che si è detto sconvolto dalle sue parole. "Amore ma cosa dici, sei arrivata dopo due mesi a fare uscire la parte peggiore di me?" ha replicato Zorzi, smentendo di essere stato inopportuno nei suoi confronti e chiedendole a chiare lettere di lasciarlo in pace, non rivolgergli la parola ed evitare anche il saluto se necessario.

Cosa accadde nel 2019 tra Tommaso e Sonia

Era novembre 2019 quando durante il Tommy talks, angolo social in cui Zorzi commentava i fatti più disparati, venne fuori il gossip che avrebbe coinvolto Sonia Lorenzini nei presunti tradimenti di Andrea Damante ai danni di Giulia De Lellis. Parpiglia, braccio destro di Signorini e amico di Tommaso, nella live su Instagram rispose in merito: “Vuoi sapere se è vero il gossip che riguarda il tradimento di Andrea e Sonia quando stava con Giulia? Guarda, alle mie orecchie risulta che lei sia una delle telefonate o una delle persone indicate come persona che ha tradito la fiducia di Giulia. Loro erano amiche. Lei non era fidanzata ai tempi, ma lui fidanzatissimo. Però dai, tu hai mai tradito? Succede a tutti".

La reazione che ebbe Sonia dopo il gesto di Tommaso

L'influencer ironizzò sul fatto che quando l'aveva incontrata a qualche evento nemmeno lo aveva salutato e scatenò la reazione furibonda della tronista, che affidò a una story il suo risentimento:

Ognuno sui social è libero di fare ciò di cui ha più voglia. C’è qualcuno però che se l’è risentita talmente tanto del fatto che io non l’abbia salutato, addirittura da vedere una mia foto e fare un gesto che secondo me è un pochino basso e fa veramente un po’ schifo. Perché a prescindere da chi vedo o meno in giro, specie se dico di non conoscerlo per altro, il cenno del vomito personalmente a me fa tanta tristezza, specie da parte di uno che parla di cyberbullismo sui social. E poi vedi la foto di una ragazza e fai quel cenno. Manco avesse visto una merda spiaccicata sulla strada.