26 Luglio 2014
17:39

Sonia di Temptation Island: “Gabriele sta cercando di tornare con me”

Terminata la parentesi con Laura Forgia, Gabriele Caiazzo starebbe cercando di recuperare il rapporto con la fidanzata Sonia Carbone che racconta tutto via Facebook….
A cura di Stefania Rocco

Nell’ultima puntata di Temptation Island, il pubblico si era convinto che Gabriele Caiazzo avrebbe inseguito Laura Forgia anche lontano dalle telecamere del docu-reality. La storia con la fidanzata storica Sonia Carbone si è interrotta durante l’ultimo falò e, pochi minuti dopo, il ragazzo stava già correndo dalla single Laura. Avevamo lasciato i due intenti ad allontanarsi insieme, abbracciati come una qualsiasi coppia normale e, solo qualche giorno fa, abbiamo scoperto che Laura è in vacanza insieme alle amiche e che di Gabriele non ci sarebbe alcuna traccia. Chi credeva che fosse stata Laura ad allontanare Caiazzo, però, si sbagliava. Stando a quanto Sonia e il suo ex fidanzato raccontano su Facebook, le cose starebbero in maniera profondamente diversa. In un messaggio pubblicato sulla sua pagina fan, la Carbone ha raccontato che il suo ex starebbe escogitando ogni stratagemma pur di tornare insieme a lei. Pentito del suo comportamento, Gabriele ha fatto marcia indietro e starebbe provando a recuperare il rapporto con la sua bella:

Scusate per l'assenteismo, ma prima il dovere e poi il piacere. So che siete tutti curiosi di sapere come si è evoluta la mia vita dalla fine del programma, che ormai è passato ben un mese. Che dirvi? Ovviamente ho i miei alti e bassi, non è stato e non è facile voltare pagina da un momento all'altro, soprattutto quando di mezzo ci sono tante cose "nostre". Detto ciò, vi confermo quello che avete visto nell'ultima puntata. Ho deciso di non stare più con Gabriele, ma nonostante ciò cerco comunque di rimanere in rapporti civili, sono una persona intelligente non posso sputare in faccia a quello che c’è stato in 9 anni. In questi giorni le vostre curiosità più grandi erano il concerto di Liga e se lui fosse tornato da me. Al concerto ci siamo andati entrambi, ma non insieme, ci siamo salutati ed è finito tutto li, ognuno per fatti suoi. Per quanto riguarda sapere se è tornato da me, vi dò una grande soddisfazione. Il nostro falò è finito alle 5 del mattino e lui alle 9 mi chiedeva già infinite scuse con lettere, messaggi, biglietti………e lo sta facendo da ben un mese. Purtroppo certe cose non si dimenticano per cui per ora resto della mia idea!

Anche Gabriele dice la sua

Caiazzo conferma la versione della sua ex e, sempre via Facebook, fa sapere di non aver mai inseguito Laura perché troppo impegnato a cercare di recuperare la storia con Sonia:

Comprendo le critiche e i commenti negativi, anzi, alcuni di voi fortunatamente scrivono concetti molto intelligenti e li apprezzo tantissimo e con questo vorrei precisare che non ho ricevuto rifiuti da nessuno perché sono concentrato nel recuperare altro!

Torneranno insieme? È presto per dirlo ma, stando a quanto dicono entrambi, la loro storia non pare proprio una di quelle destinate a finire.

Temptation Island, la quarta coppia è quella formata da Sonia e Gabriele
Temptation Island, la quarta coppia è quella formata da Sonia e Gabriele
A Gabriele di Temptation Island manca Sonia:
A Gabriele di Temptation Island manca Sonia: "Se potessi tornare indietro..."
Sonia Carbone di Temptation Island:
Sonia Carbone di Temptation Island: "Gabriele si è rivelato una delusione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni