Ha lasciato la strada vecchia per quella nuova (peraltro senza sembrare nemmeno troppo convinto) e oggi Gabriele Caiazzo ne sta pagando le conseguenze. Nell’ultima puntata di Temptation Island andata in onda, il ragazzo ha scelto d’interrompere la sua storia d’amore con la fidanzata storica Sonia Carbone, sua compagna per ben 9 anni. Il motivo? Le grazie della single Laura Forgia che, in soli 21 giorni, è riuscita a fargli perdere la testa salvo poi fuggire a gambe levate. Attraverso il suo profilo Facebook, la ragazza ha appena pubblicato una serie di fotografie tratte dalle sue recenti vacanze da single. Nelle immagini non c’è traccia di Gabriele mentre Laura appare più sorridente e serena che mai. Caiazzo, infatti, è rimasto in città e solo poche ore fa è stato avvistato al concerto di Ligabue, pare proprio in compagnia di Sonia. Quella con Laura è una relazione terminata già prima di cominciare. In fondo, nel reality la Forgia interpretava un ruolo e non è detto che l’interesse dimostrato a Gabriele fosse reale.

Le giustificazioni via Facebook

Nel frattempo, Gabriele sta subendo il fuoco di fila di accuse da parte dei fan infuriati della fidanzata Sonia. Sono tantissimi quelli che gli rimproverano di essersi comportato in maniera inqualificabile nei confronti della Carbone. Lui ha tentato di giustificarsi in qualche modo ma i suoi post criptici nulla svelano della sua attuale situazione sentimentale. Questo è quanto scrive l’ingegnere napoletano:

Finalmente è finito. Ora comincia una nuova vita anche se materialmente non cambia nulla. Questa esperienza è servita a maturare perché un uomo maturo è un uomo che può cambiare idea ma soprattutto è consapevole degli errori che commette. Andando in un programma tv sono completamente consapevole di essere soggetto a tante critiche, a volte giustissime ma a volte sbagliate. Vorrei porvi una domanda. Chi nella propria vita non ha mai avuto un rimorso su ciò di sbagliato che ha fatto? Se non vi fosse capitato allora vi anticipo che avete avuto una vita piatta!

C’è chi si dice già sicuro che Gabriele sia tornato alla sua ex dopo aver compreso che la storia mai iniziata con Laura non avrebbe avuto un seguito. Apparentemente, Sonia sembra tener duro fosse anche solo allo scopo di non incappare in una pessima figura di fronte al pubblico. Perché se scegliesse di riprendersi Gabriele, il web le si rivolterebbe di sicuro contro.