video suggerito
video suggerito

‘Solo 2’ si farà, ad aprile 2017 inizieranno le riprese con Marco Bocci

I profili social della miniserie con Marco Bocci hanno annunciato che ‘Solo’ avrà una seconda stagione. Le riprese inizieranno il prossimo aprile.
A cura di Daniela Seclì
51 CONDIVISIONI
Immagine

La seconda stagione di ‘Solo‘ si farà. Le vicende del personaggio di Marco Pagani, interpretato da Marco Bocci, avranno un seguito. Ad annunciarlo è il profilo social della serie televisiva, che in queste ore ha tranquillizzato i tantissimi fan.

Secondo quanto dichiarato, ad aprile inizieranno le riprese della seconda stagione di ‘Solo'. Marco Bocci, dunque, tornerà a vestire i panni dell'agente sotto copertura, affrontando nuovi pericoli, nel tentativo di smantellare organizzazioni criminali come la ‘Ndrangheta. Sui social della serie si legge:

"Grazie a voi la 1° serie di ‘Solo' è stata un successo. Ad aprile inizieranno le riprese della 2° serie".

Già nei giorni scorsi, Marco Bocci aveva inviato un messaggio sibillino ai fan. In un breve video, infatti, chiedeva agli spettatori: "Allora ragazzi, la prima stagione è finita, che dite? Ci rivediamo?". A quanto pare, sembra proprio di sì.

Gli ascolti della prima stagione di ‘Solo'

Nonostante gli ascolti della miniserie siano stati mediamente alti, non sempre ‘Solo' è riuscito a imporsi sulla concorrenza televisiva rappresentata da ‘Rocco Schiavone'. Tuttavia, ecco i dati registrati nel corso delle quattro puntate. La prima puntata è stata seguita da 3.644.000 spettatori pari al 16.05%.  La seconda puntata ha registrato 3.381.000 spettatori pari al 14.71% di share. La terza puntata ha raccolto 3.256.000 spettatori pari al 13.7% di share. L'ultima puntata è stata seguita da 3.737.000 spettatori pari al 16.1% di share.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views