‘Solo 2’ si farà, ad aprile 2017 inizieranno le riprese con Marco Bocci

La seconda stagione di ‘Solo‘ si farà. Le vicende del personaggio di Marco Pagani, interpretato da Marco Bocci, avranno un seguito. Ad annunciarlo è il profilo social della serie televisiva, che in queste ore ha tranquillizzato i tantissimi fan.
Secondo quanto dichiarato, ad aprile inizieranno le riprese della seconda stagione di ‘Solo'. Marco Bocci, dunque, tornerà a vestire i panni dell'agente sotto copertura, affrontando nuovi pericoli, nel tentativo di smantellare organizzazioni criminali come la ‘Ndrangheta. Sui social della serie si legge:
"Grazie a voi la 1° serie di ‘Solo' è stata un successo. Ad aprile inizieranno le riprese della 2° serie".
Già nei giorni scorsi, Marco Bocci aveva inviato un messaggio sibillino ai fan. In un breve video, infatti, chiedeva agli spettatori: "Allora ragazzi, la prima stagione è finita, che dite? Ci rivediamo?". A quanto pare, sembra proprio di sì.
Gli ascolti della prima stagione di ‘Solo'
Nonostante gli ascolti della miniserie siano stati mediamente alti, non sempre ‘Solo' è riuscito a imporsi sulla concorrenza televisiva rappresentata da ‘Rocco Schiavone'. Tuttavia, ecco i dati registrati nel corso delle quattro puntate. La prima puntata è stata seguita da 3.644.000 spettatori pari al 16.05%. La seconda puntata ha registrato 3.381.000 spettatori pari al 14.71% di share. La terza puntata ha raccolto 3.256.000 spettatori pari al 13.7% di share. L'ultima puntata è stata seguita da 3.737.000 spettatori pari al 16.1% di share.