17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Solo” con Marco Bocci parte bene ma lo Schiavone di Marco Giallini fa paura

Testa a testa tra Marco Bocci e Marco Giallini ma il vero exploit è del secondo con la miniserie di Rai Due: “Rocco Schiavone” vale 3.5 milioni di spettatori.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Bocci ritorna grande protagonista in una fiction italiana dopo lo storico personaggio di Domenico Calcaterra in "Squadra Antimafia". "Solo", in onda con la prima puntata, è la storia di un agente del Servizio Centrale Operativo sotto copertura, una nuova fiction Taodue che assicura la vittoria a Canale 5 nella puntata d'esordio ma, a guardare bene i dati, il vero exploit è stato quello di "Rocco Schiavone", la nuova miniserie di Rai Due con Marco Giallini. 

Il risultato degli ascolti è di fatto un testa a testa con Canale 5 che distanzia di pochi spettatori Rai Due: 3.644.000 per Marco Bocci, 3.525.000 per Marco Giallini. Sorprende questa nuova fiction che vede l'attore romano Marco Giallini nei panni del vicequestore della Polizia di Stato nato dalla penna di Antonio Manzini. I sei romanzi di Manzini vanno a comporre i primi sei episodi di questa miniserie prodotta da Rai Fiction e Cross Production.

Ascolti tv 9 novembre 2016

"Solo" su Canale 5 è stato visto da 3.644.000 spettatori pari al 16.05% mentre "Rocco Schiavone" è stato visto da 3.625.000 spettatori pari al 14.41% di share. Il secondo programma è "Chi l'ha visto?" con 2.554.000 spettatori e uno share del 12.05% "Porta a Porta Speciale" appassiona su Rai Uno 2.115.000 spettatori per uno share del 10.35%. Il film su Italia 1 "Viaggio nell'Isola Misteriosa" è stato visto da 1.739.000 spettatori per uno share del 6.84% "La custode di mia sorella", in onda su Rete 4, è stato visto da 907.000 spettatori per uno share del 3.84%. "La Gabbia Open" registra 704.000 spettatori per uno share del 3.69%. "Un Weekend da Bamboccioni" realizza 475.000 spettatori con l'1.9% di share. "Untraditional" su Nove, la nuova serie tv di Fabio Volo, è stata seguita da 337.000 spettatori (1.3%) nel primo episodio e da 313.000 spettatori (1.3%) nel secondo.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views