Lunedì 9 settembre, Barbara D'Urso è tornata al timone di ‘Pomeriggio Cinque' rassicurando gli spettatori. Nei giorni scorsi, infatti, ha avuto un incidente. È caduta ed è stata investita da una lastra di cristallo che l'ha colpita al collo. Per questo motivo, quando non è in onda, deve indossare un collare. Tuttavia, Barbarella non si è lasciata di certo abbattere ed è tornata a lavoro più frizzante che mai. Purtroppo, però, ha anche dovuto annunciare agli spettatori una modifica nella programmazione di uno dei suoi programmi: ‘Domenica Live‘.

L'annuncio di Barbara D'Urso

Nel corso della puntata di ‘Pomeriggio Cinque' trasmessa lunedì 9 settembre, Barbara D'Urso ha spiegato che alla luce dei tre programmi che dovrà condurre e degli studi nuovi, la data di messa in onda della prima puntata di ‘Domenica Live' dovrà slittare di una settimana. La conduttrice ha fatto sapere: "Lo studio non è ancora pronto, andremo in onda da domenica 22 settembre". Salta, dunque, la prima "sfida televisiva" tra Barbara D'Urso e Mara Venier.

‘Domenica In' dal 15 settembre con Giulia De Lellis

Resta confermatissima la partenza di ‘Domenica In' prevista il 15 settembre. Mara Venier intratterrà il pubblico in studio e gli spettatori con tantissimi ospiti. Tra coloro che parteciperanno alla prima puntata, anche Giulia De Lellis, che parlerà del suo libro che racconta il tradimento di Andrea Damante. In studio anche la cantante Romina Power. Mara Venier ha voluto fortemente la sua presenza nella prima puntata, proprio come accadde nella scorsa edizione. E ancora, si racconteranno nel suo salottino: Amadeus, che presto sarà al timone del ‘Festival di Sanremo 2020', Arisa, Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales, protagonisti della fiction ‘Un passo dal cielo 5‘ al via dal 12 settembre su Rai1. Presenza fissa Orietta Berti.