Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, fino all'intensa attività di influencer di moda, nulla sembra fermare l'ascesa di Giulia De Lellis. Ormai è un volto ricorrente di Mediaset (è tornata in varie vesti a UeD, ma ha anche lavorato con la Gialappa's) e recentemente ha calcato il red carpet alla Mostra di Venezia al fianco del fidanzato Andrea Iannone, ma pochi, probabilmente, si sarebbero aspettati di vederla su Rai1, ospite di uno dei più importanti programmi del canale. La vedremo infatti nel salotto di Mara Venier, nella prima puntata di Domenica In in onda il 15 settembre.

Giulia De Lellis presenterà il suo libro

L'ospitata della De Lellis è dovuta alla presentazione del suo libro autobiografico "Le corna stanno bene su tutto", che sarà in vendita a partire dal prossimo 17 settembre e ha già infranto i record nella prevendita. Al centro, il tradimento subito da Andrea Damante, che pur ammettendo di essere stato infedele ha bollato l'operazione come "trash fatto per guadagnare soldi", Curioso che Giulia abbia deciso di scrivere un libro, pur avendo ammesso di aver letto in vita sua solo "Il piccolo principe" a scuola.

A Domenica In ospite anche Romina Power

La prima puntata di Domenica In sarà decisamente variegata. Oltre alla De Lellis, vedremo ospiti anche Romina Power, già volto ricorrente nella scorsa stagione, Amadeus, che a febbraio 2020 condurrà il Festival di Sanremo, la cantante Arisa e gli attori Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales. Inoltre, ci sarà Orietta Berti, da quest'anno chiamata come personaggio fisso dello show domenicale. L'obiettivo è ovviamente quello di ripetere gli ascolti dell'ultima annata e confermare il forte consenso di pubblico che la Venier ha raccolto dopo la sua lunga assenza dalla Rai. L'appuntamento è per domenica 15 settembre alle ore 14.