Manca meno di una settimana alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip, la prima edizione del reality estivo affidata a Simona Ventura. Proprio la padrona di casa ha raccontato al settimanale Chi le prime impressioni rispetto a quanto osservato nel villaggio nell’arco delle ultime tre settimane. “Una mission impossibile che ho accettato con piacere” dichiara la Ventura, al suo primo banco di prova con un format di questo tipo. Un progetto nel quale la presentatrice ha investito tutta se stessa, perfino troppo in qualche occasione: “L’esperienza di Temptation è scioccante per quanto sia vera. Dopo ogni consegna di un video non dormivo fino alle prime luci del mattino. Non è solo un reality, dentro c’è la vita”.

Cosa accadrà alle coppie in gioco

La Ventura prosegue e traccia un bilancio che consente agli spettatori di farsi un’idea di quanto è accaduto in Sardegna, anticipando le problematiche affrontate da ogni coppia: “Con Nilufar e Giordano ne vedremo delle belle. Idem con Sossio e Ursula. Per Valeria Marini e Patrick userei la parola ‘calienti’ e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito… beh, siamo ad un Oronzo style. Andrea Zenga e la sua Alessandra, invece, devono ancora scoprirsi”.

La data di inizio di Temptation Island

Com’è noto, la prima puntata di Temptation Island 2018 andrà in onda martedì 18 settembre su Canale5. Solo a partire da quel momento il pubblico avrà la possibilità di scoprire davvero cos’è accaduto durante le registrazioni avvenute in Sardegna. Bisognerà attendere almeno altre 5 settimane, invece, per capire quali siano le coppie riuscite nell’impresa di restare insieme. Al momento, nessun avvistamento sospetto ha consentito al pubblico di ottenere indirettamente qualche anticipazione in merito all’esito dei falò di confronto.