Si sono spente le luci nella casa del Grande Fratello Vip 5. Tommaso Zorzi è stato incoronato vincitore. Sul podio anche Pierpaolo Pretelli, al secondo posto, e Stefania Orlando al terzo posto. Il settimanale Chi ha descritto le emozioni dell'ultima puntata. Inoltre, Alfonso Signorini ha manifestato il desiderio di condurre anche la sesta edizione del reality di Canale5.

Alfonso Signorini vorrebbe condurre il GFVip 6

Alfonso Signorini ha replicato a una lettera giunta alla redazione di Chi. Una lettrice gli ha domandato: "Sarà lei il conduttore della prossima edizione?". Signorini ha spiegato di non avere ancora una risposta a questa domanda. Sarebbe felice di tornare al timone del Grande Fratello Vip, ma è anche pronto ad accettare qualsiasi decisione venga presa dall'alto: "Francamente non lo so. Spero di sì, ovvio, ma in tv nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia". 

Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e Mediaset
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e Mediaset

Il GF Vip 6 dovrebbe andare in onda a settembre

In un articolo pubblicato sul settimanale Chi, è stata descritta l'atmosfera che ha accompagnato la finale del Grande Fratello Vip. Nella sera in cui Tommaso Zorzi si è attestato vincitore, la stanchezza degli addetti ai lavori che pullulavano dietro le quinte, aveva lasciato il posto a un velo di nostalgia: "‘Ma a settembre ripartiamo‘: dicono tutti e sembra un coro". Dunque, tra sei mesi potrebbe cominciare un'edizione nuova di zecca del Grande Fratello Vip. Certo, sarà arduo riuscire a portare in tv un cast azzeccato come quello che ha caratterizzato questa lunga edizione durata più di cinque mesi. Alfonso Signorini, però, fantastica già su chi vorrebbe vedere varcare la porta rossa: "Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare". In attesa di saperne di più, rivediamo il momento della proclamazione del vincitore del Grande Fratello Vip 5.