56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Serena Enardu litiga con Pago e scoppia a piangere: “Non posso pagare per tutta la vita, me ne vado”

Al Grande Fratello Vip 2020, non mancano le liti tra Serena Enardu e Pago. L’ex tronista di Uomini e Donne ritiene che il fidanzato voglia imporle come comportarsi con gli altri concorrenti. Inoltre, avvertendo l’esigenza di Pago di prendersi ancora del tempo prima di perdonarla del tutto, ha replicato: “Se vuoi me ne vado”.
A cura di Daniela Seclì
56 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello Vip 2020, il rapporto tra Pago e Serena Enardu procede tra alti e bassi. La coppia ha avuto un'accesa lite. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ritiene che Pago voglia imporle cosa pensare degli altri concorrenti. Poi, è scoppiata a piangere, dicendosi pronta ad andarsene: "Se hai ancora bisogno di tempo, io me ne vado".

Le accuse di Serena Enardu a Pago

Serena Enardu ha accusato Pago di pretendere che lei si comporti sempre come dice lui: "Non è che se tu mi dici di fare qualcosa, io devo fare per forza quello che mi dici tu. A differenza mia, tu ogni tanto hai la presunzione di farmi degli appunti su cose che tu magari faresti in una maniera diversa". Pago si è difeso, dicendole che lei è libera di fare tutto ciò che vuole e se vuole stare un po' da sola, per lui non ci sono problemi: "Io faccio degli appunti perché per me è così, non per dire a te cosa fare. Il discorso è molto semplice. Se sei qua, puoi fare quello che vuoi, puoi anche decidere di passare tutto il tempo da sola".

Serena Enardu piange e si chiude in bagno

Pago, poi, ha lasciato intendere che quanto successo a Temptation Island Vip non sia ancora acqua passata. Il cantante avrebbe ancora bisogno di tempo. Così, Serena Enardu ha replicato: "Se vuoi me ne vado. Se hai ancora bisogno di tempo, io me ne vado. Basta che lo dici". Poi è scoppiata a piangere: "Non è che devo pagare tutta la vita, me ne vado in bagno". Pago, l'ha seguita e l'ha fatta rasserenare. Poco dopo, hanno continuato a battibeccare sul divano. Serena Enardu lo ha rimproverato:

"Se qui dentro a me piacciono persone che a te non piacciono, tu sei capace di farti venire il malumore anche per questo motivo. Sia nella vita fuori, che qui dentro. A me pesa. Tu non ti rendi conto. Se mi vedi interagire con una persona, ti comporti come all'asilo".

Pago ha precisato che dipende dal momento in cui avvengono tali interazioni: "Secondo il momento, può succedere anche che a uno girino i cog**oni". Ma Serena Enardu è rimasta ferma sulle sue convinzioni: "No, non può succedere perché le persone che ci sono qua dentro quanto possono valere nella nostra vita? Io conosco queste persone da cinque giorni". A tarda sera, tuttavia, i due si sono chiariti e si sono scambiati un tenero bacio.

56 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views