3.410 CONDIVISIONI
31 Ottobre 2021
18:32

“Serena è troppo grossa”, Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano: “Ognuno è come è, sticaz*i”

È scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per l’esibizione di Serena, giudicata troppo “grossa” per ballare. Raimondo Todaro la difende: “Serena è grossa e fa tutto. Sticazzi se è grossa, sticazzi! Non va giudicata da ferma, ma quando è in movimento. Mettitelo in testa. Apriti! Vai a giudicare Miss Italia”.
3.410 CONDIVISIONI

Sono arrivate le prime discussioni in questa edizione di Amici di Maria De Filippi tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, giusto a chiarire uno dei reali motivi per cui la produzione ha deciso di far entrare uno come l'ex Ballando in gioco. Alessandra Celentano non è più la sola a spadroneggiare assolutisticamente nell'argomento ‘danza' e adesso soffre il virgulto Todaro. Ma andiamo con ordine: vediamo cosa è successo.

La discussione tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

La questione nasce in quello che abbiamo visto nel corso della puntata di domenica 31 ottobre. Subito dopo l'esibizione di Serena, la giovane allieva che è stata criticata sin dal principio da Alessandra Celentano, è nata l'accesa questione tra i due. Il motivo? Sempre il solito, quando si tratta di Alessandra Celentano: il fisico di Serena non sarebbe adatto e all'altezza per la danza. Raimondo Todaro è di diverso avviso: "Sono contento della sua esibizione. Se penso a quando è stato detto che ho regalato un banco, mi viene da ridere". Alessandra Celentano non è dello stesso avviso: "A livello di movimento passa, a livello di esecuzione alcune cose passano altre no. Il tuo problema è a livello di fisico, di doti e linee. Il tuo fisico non mi piace perché sei grossa e tanta. Sì, sei tanta". 

Lo scontro

Nel botta e risposta tra i due, Alessandra Celentano non risparmia il nome della compagna di Raimondo Todaro, Francesca Tocca. Il motivo è l'arringa di Raimondo Todaro:

Penso che ognuno ha il suo fisico. Il concetto è la differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza: a Miss Italia si giudica il corpo da fermi. Se lei dice ‘grossa’ si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo. Serena è grossa e fa tutto. Sticazzi se è grossa, sticazzi! Non va giudicata da ferma, ma quando è in movimento. Mettitelo in testa. Apriti! Vai a giudicare Miss Italia.

Alessandra Celentano menziona Francesca Tocca

A quel punto, Alessandra Celentano menziona Francesca Tocca, la compagna di Todaro: "Ti prendo un nome a caso: Francesca Tocca. La Tocca è grossa? Giulia Stabile, Elena D'amario. Sono grosse?”. Nel vedere Raimondo Todaro in difficoltà, Maria De Filippi ha troncato la questione. Sarà chiaramente la lite massima delle prossime settimane.

3.410 CONDIVISIONI
Il video dello scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro:
Il video dello scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: "Cafone, non capisci un caz**"
La bachata sensuale di Raimondo Todaro e Alessandra Celentano prima della lite:
La bachata sensuale di Raimondo Todaro e Alessandra Celentano prima della lite: "Non ti permettere"
Raimondo Todaro attacca Alessandra Celentano ad Amici:
Raimondo Todaro attacca Alessandra Celentano ad Amici: "Dici tutte cavolate"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni