6 Dicembre 2016
18:08

Selfie: Pamela Prati litiga con De Martino e lascia lo studio, ‘Simona Ventura s’infuria’

Le anticipazioni della quarta puntata di ‘Selfie’ che andrà in onda lunedì 12 dicembre, svelano che tra i concorrenti ci sarà Pamela Prati. La showgirl avrebbe chiesto aiuto per affrontare la sua claustrofobia. Stefano De Martino, però, sembra l’abbia invitata a provvedere con i suoi soldi. Così, la Prati avrebbe lasciato lo studio e la Ventura si sarebbe infuriata con il ballerino. Nuovo scontro, inoltre, tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e tra Katia Ricciarelli e Paola Caruso.
A cura di Daniela Seclì

Il programma ‘Selfie‘ continua a essere caratterizzato da liti e scontri. Le anticipazioni relative alla quarta puntata del programma di Simona Ventura, infatti, svelano che la registrazione è stata contrassegnata da ben tre scontri, che in alcuni casi sono degenerati e in una sorta di reazione a catena, hanno fatto scaturire altri battibecchi. Protagonisti Pamela Prati, Stefano De Martino, Katia Ricciarelli, Paola Caruso,Tina Cipollari, Gemma Galgani e persino i medici presenti in studio. Ma andiamo con ordine.

Pamela Prati s'infuria e lascia ‘Selfie', la Ricciarelli a De Martino: "Sei sgarbato"

Dopo Alessia Macari che ha chiesto di superare la fobia della Barbie, un'altra ex concorrente del Grande Fratello Vip si è presentata nel salotto di Simona Ventura. Stiamo parlando di Pamela Prati. La star del Bagaglino, ha chiesto aiuto per poter superare la sua claustrofobia. Ecco la ricostruzione di quanto accaduto, fatta dal direttore di Novella2000, Roberto Alessi:

"Ieri c'è stata la registrazione di ‘Selfie' con Pamela Prati tra gli ospiti, la quale con voce accorata dice a Simona ‘Sono venuta qui a ‘Selfie' perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?'. Tutti comprensivi, dicono ‘Sì, certo, figurati'. Poi c'è lo spirito più vergine e più sincero, Stefano De Martino, il quale si permette di dire ‘Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a ‘Selfie' per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c'è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a ‘Selfie' per problemi ben diversi'".

Così, Pamela Prati si sarebbe infuriata. Secondo Alessi, Simona Ventura non sarebbe stata da meno: "La Ventura si è arrabbiatissima con Stefano De Martino e anche Katia Ricciarelli gli ha dato dello sgarbato. Intanto, Pamela Prati si è alzata ed è uscita dallo studio". Una volta scattata la pausa pubblicitaria, la Ventura sarebbe corsa fuori per cercare di recuperare la Prati, senza successo.

Paola Caruso litiga con Katia Ricciarelli

L'arrivo di Pamela Prati sembra aver messo in subbuglio lo studio. Contestualmente al suo caso, infatti, sembra sia scoppiata anche una lite tra Paola Caruso e Katia Ricciarelli. Sembra che la cantante non abbia ritenuto opportuno accettare la richiesta di Pamela Prati, causando la reazione della bonas di ‘Avanti un altro'. La showgirl, infatti, l'avrebbe accusata di adoperare due pesi e due misure. Si è offerta di essere la mentore di Alessia Macari per guarire la sua fobia delle Barbie, ma non ha aiutato Pamela Prati, con la sua claustrofobia.

Tina Cipollari si scontra con Gemma Galgani e scoppia la lite tra i medici

Maria De Filippi lo aveva annunciato: "Gemma Galgani ha chiesto di tornare a ‘Selfie' per farsi sistemare i dentini davanti". E in effetti, così è stato. La dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne' ha preso parte alla quarta puntata del programma di Canale5, che andrà in onda lunedì 12 dicembre.

Gemma Galgani si è ripresentata in studio perché un chirurgo napoletano si sarebbe offerto di sottoporla a un intervento per darle quell'aspetto più giovane, che la donna ricercava. Tina Cipollari, rivedendola entrare, è andata su tutte le furie e l'ha accusata di non accettare la sua età perché mira ad avere relazioni con uomini nettamente più giovani. La Galgani, allora, ha attaccato la bionda opinionista, dandole della "rifatta".

Secondo le anticipazioni, Tina si sarebbe alzata dalla sua postazione e sarebbe andata contro Gemma, sfiorando lo scontro fisico. Poi, avrebbe chiesto ai chirurghi presenti in sala, di testimoniare la naturalezza delle sue curve. Il risultato? Anche i medici avrebbero iniziato a battibeccare tra di loro. Insomma, la quarta puntata è stato un vero e proprio ‘tutti contro tutti'.

Selfie: altro invito per Pamela Prati, che rifiuta perché offesa da Stefano De Martino
Selfie: altro invito per Pamela Prati, che rifiuta perché offesa da Stefano De Martino
'Selfie - Le cose cambiano', il nuovo programma di Simona Ventura
'Selfie - Le cose cambiano', il nuovo programma di Simona Ventura
53.329 di Spettacolo Fanpage
Simona Ventura alle prove di "Selfie" con la maglietta di "Amici"
Simona Ventura alle prove di "Selfie" con la maglietta di "Amici"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni