2 Dicembre 2016
23:23

Anticipazioni Trono Over, Giorgio a Gemma: “Perché hai detto in giro che non mi funziona?”

La puntata di ‘Uomini e Donne’ registrata giovedì 1 dicembre ha visto andare in scena l’ennesimo battibecco tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il cavaliere ha accusato la donna di aver svelato dei particolari intimi del loro rapporto e di aver mentito sminuendo la sua prestanza fisica. Maria De Filippi, poi, ha svelato: “Gemma ha chiesto di tornare a ‘Selfie’ per rifarsi i dentini”.
A cura di D.S.

Giovedì 1 dicembre, è stata registrata una nuova puntata di ‘Uomini e Donne‘ dedicata al Trono Over. Le anticipazioni pubblicate dal sito di Maria De Filippi, svelano quanto accaduto. Come sempre si parte dallo sfogo di Gemma Galgani, che accusa Tina e Giorgio di rivolgerle critiche feroci. Segue un video che mostra la trasformazione di Tina Cipollari negli anni. A detta dell'opinionista sarebbe dovuta solo a qualche chilo in più.

Maria De Filippi: "Gemma ha chiesto di tornare a ‘Selfie' per rifarsi i dentini"

Quando Gemma entra in studio, scoppia subito un diverbio con Tina. Maria De Filippi, intanto, annuncia che "Gemma ha chiesto di tornare a Selfie per rifarsi i dentini davanti". La Galgani, però, ha altro per la testa. Vuole parlare con Giorgio Manetti. Dopo avergli regalato un pigiama in puntata, infatti, l'uomo gli avrebbe inviato dei messaggi carini.

Giorgio, allora, ha spiegato di apprezzare ogni piccolo dono che Gemma gli fa, ma è seccato dai particolari appartenenti al suo privato che spesso la Galgani sbandiera sui social. Non scende nel dettaglio, ma spiega che sono cose di lui che conosceva solo la torinese. Poi aggiunge che lei troppe volte ha detto "Se parlo io", riferendosi probabilmente alla prestanza fisica di Giorgio. Così, il cavaliere precisa:

"Qui funziona tutto e senza additivi chimici e chi vuole intendere intenda!"

Gemma, allora, spiega che quelle frasi non sono farina del suo sacco e che è stata manipolata da amiche a cui aveva raccontato le difficoltà avute con Giorgio. Lui sbotta: "Ogni cosa brutta detta dopo la fine di una storia è ignobile".

Continuano le liti tra Gemma Galgani e Marco Firpo

Gemma vuole avere un confronto anche con Marco che quando entra in studio ironizza: "Giorgio sono lieto di sapere che funziona tutto bene, io ho qualche problema, se passi da me…". Maria De Filippi spiega a Marco, che Gemma ritiene di essere stata presa in giro da lui e che il suo interesse non sia mai stato reale. Lui sostiene di aver solo sbagliato nel credere in questa storia e la invita a smetterla di giocare con i sentimenti degli altri. Marco e Gemma litigano e interviene anche Tina:

"Ma se almeno glielo avessi fatto vedere una volta, non starebbe così".

Ci sono due nuovi corteggiatori per Gemma, Enzo di Ostuni e Giuliano di Perugia. La Galgani li tiene entrambi, incurante delle critiche delle sue ‘colleghe'. A chi le dice che con Cesare non è stata indulgente, infine, precisa che l'uomo è stato allontanato perché vedeva altre donne.

Anticipazioni Trono Over, Gemma contro Giorgio: "Da Costanzo hai detto che ho 80 anni"
Anticipazioni Trono Over, Gemma contro Giorgio: "Da Costanzo hai detto che ho 80 anni"
Anticipazioni Uomini e Donne trono Over, il ritorno di Gemma e Giorgio
Anticipazioni Uomini e Donne trono Over, il ritorno di Gemma e Giorgio
Anticipazioni Trono Over di UeD: Gemma dimentica Giorgio, nel suo cuore c'è Marco
Anticipazioni Trono Over di UeD: Gemma dimentica Giorgio, nel suo cuore c'è Marco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni