Martedì 2 ottobre, Canale5 ha trasmesso la terza puntata di ‘Temptation Island Vip 2018‘. Sossio Aruta ha potuto vedere dei video che mostravano la sua compagna Ursula Bennardo particolarmente complice con il tentatore Giorgio Alfieri. L'ex volto del Trono Over si è detto infastidito perché conosce Alfieri da anni e non si aspettava che la sua compagna si avvicinasse proprio a lui. L'amicizia tra i due, infatti, affonda le sue radici nel lontano 2005.

Il video di Ursula e Giorgio che ha fatto infuriare Sossio

Nel video che Simona Ventura ha mostrato a Sossio Aruta nel corso della terza puntata, Ursula Bennardo era intenta a spalmare la crema solare sulla schiena di Giorgio Alfieri. Il tentatore commentava: "Che emozione essere toccato da una donna dopo un secolo". In un'altra scena erano sdraiati sul divano e Alfieri ammetteva: "Non hai mezze misure, ho trovato una peggio di me" e confidava: "Sogno l'amore perfetto però quando trovo le cose piatte mi annoio. Però vorrei sentirmi tanto amato, vorrei sentirmi l'unico sulla faccia della terra". Alfieri poi ha fatto una sorpresa alla compagna di Sossio, portandola in barca dove ha continuato a rimarcare: "Secondo me meriti serenità, un uomo che ti stia vicino e che ti rispetti, che ami i tuoi figli quasi quanto te. Che ti dia sicurezza". Infine, Ursula ha fatto un massaggio a Giorgio.

La reazione di Sossio Aruta

Sossio non è sembrato affatto contento di quanto visto nel video. L'ex concorrente del Trono Over di ‘Uomini e Donne', infatti, ha borbottato per tutta la durata del filmato indirizzando a Giorgio Alfieri parole decisamente poco lusinghiere: "Prenditela è un affare. Giorgio ti conosco da una vita, falla finita dai con queste stron**te, che sei uno sfigato dai. Falla finita, forza. […] Dai Ursula, fallo sentire l'unico sulla faccia della terra. Ma tu che caz** ne sai Giorgio Alfieri. E – sentendolo ansimare mentre Ursula Bennardo gli faceva un massaggio – ha ironizzato ‘Stai morendo Giorgio?'".

Sossio Aruta e Giorgio Alfieri si conoscono da anni, nel 2005 hanno partecipato a ‘Campioni, il sogno'

Sossio Aruta ha svelato un discorso fatto con Ursula prima dell'inizio del reality. Prima di entrare nel villaggio avrebbe chiesto alla sua fidanzata la cortesia di non avvicinarsi a Giorgio Alfieri: "Prima di entrare avevo saputo di Giorgio Alfieri che è un mio amico. Ne abbiamo passate tante, quindi lo conosco benissimo. Ho detto a Ursula: ‘Mi raccomando se devi proprio scherzare con qualcuno, non scherzare con un mio amico, con cui ho condiviso tanto'. Guarda un po' con chi si sta rapportando. Per la prima volta la vedo allegra e spensierata con Alfieri. Sto cercando di capire se sia una provocazione". Sossio Aruta e Giorgio Alfieri, in effetti, si conoscono da più di 13 anni. La loro amicizia affonda le radici nel 2005, quando Sossio Aruta partecipò alla seconda edizione del reality di Italia1 ‘Campioni, il sogno‘ che seguiva la vita privata e sportiva dei calciatori del Cervia guidati dall'allenatore Ciccio Graziani. In squadra c'era anche Giorgio Alfieri. Entrambi erano attaccanti. Da allora sembra che abbiano continuato a vedersi saltuariamente. Ora non resta che attendere il gran finale di ‘Temptation Island Vip 2018' per scoprire se dopo che un reality ha dato inizio alla loro amicizia, un altro reality la farà terminare.