268 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2015
13:42

Scherzi a parte abbandona la Cipriani su un’isola: “Sono viva ma incazz***”

Francesca Cipriani ha commentato su Twitter il crudele scherzo che le è stato fatto nel programma “Scherzi a parte”. La showgirl è stata abbandonata su uno scoglio.
A cura di D.S.
268 CONDIVISIONI

Ieri sera, è andata in onda la seconda – e ultima – puntata di Scherzi a parte. Il programma si è riconfermato campione di ascolti, complici gli scherzi esilaranti e la conduzione di Paolo Bonolis. Tra le "vittime" più commentate della puntata spiccano Nina Moric, che in topless ha svelato di avere quattro capezzoli. E lo scherzo ai danni di Paolo Ruffini, che impaurito dalla presunta presenza di ladri in casa, preferiva mandare la moglie a controllare. C'è una showgirl, però, che ha subito uno scherzo durante la diretta ed ha suscitato l'ilarità del pubblico. Stiamo parlando di Francesca Cipriani. La ragazza ha sperato a lungo di essere nel cast dell'Isola dei famosi. Alla fine su un'isola ci è finita veramente, anche se non su quella giusta.

Con il pretesto di realizzare un servizio fotografico, è stata abbandonata al largo dell'isola d'Elba. La ragazza ha cercato riparo su uno scoglio, insieme ai due uomini che l'accompagnavano. Ben presto, però, Bonolis ha suggerito loro di lasciarla da sola e così, Francesca Cipriani, ha dato sfogo alla sua rabbia tra parolacce e grida.

Quando la puntata di "Scherzi a Parte" è giunta al termine, è stata mandata una barca a ripescare la showgirl. La ragazza ha continuato ad inveire e ha concluso con il gesto dell'ombrello. Quando le telecamere si sono spente, molti telespettatori si sono chiesti che fine avesse fatto.

Francesca sta benissimo. È stata lei stessa a rassicurare gli animi, con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale. Ha ribadito di essere arrabbiata, ma comunque "viva e vegeta".

"Viva, vegeta, ma soprattutto incaz**** Che si è sentito? @redazioneiene mannaggia a voi mi fate dire parolacce. ahahah #scherziaparte".

268 CONDIVISIONI
Scherzi a parte: Paolo Ruffini terrorizzato dai ladri e dagli spiriti
Scherzi a parte: Paolo Ruffini terrorizzato dai ladri e dagli spiriti
Paolo Brosio commenta Scherzi a Parte:
Paolo Brosio commenta Scherzi a Parte: "Dal male alla fine si è generato il bene"
Scherzi a parte: Paolo Brosio piange, la rete:
Scherzi a parte: Paolo Brosio piange, la rete: "Papa Francesco chiamalo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni