1.051 CONDIVISIONI
19 Gennaio 2015
23:48

Nina Moric finisce in topless a “Scherzi a parte”

Nina Moric prende tutti in contropiede e finisce in topless volontario a “Scherzi a Parte”. Poi a Bonolis ammette: “Forse sono un po’ esibizionista”.
A cura di G.D.
1.051 CONDIVISIONI

Nina Moric finisce in topless durante "Le Iene presenta Scherzi a parte". Lo scherzo viene lanciato da Paolo Bonolis subito dopo l'intervista con Antonio Razzi. Il gancio dello scherzo è il suo chirurgo plastico Giacomo Urtis, che le rivela di volerle presentare un palestrato molto ricco e facoltoso che assomiglia al suo ex marito Fabrizio Corona. Nina Moric si incuriosisce. Arriverà una serenata che il ragazzo in questione organizza per lei, che viene subito colpita da questa cosa.

A questo punto, Paolo Bonolis prende parola da studio e anticipa che durante lo scherzo sarebbe capitato qualcosa che nessuno degli autori aveva previsto. Si riferisce al topless della Moric. Tutto avviene mentre i due sono a cena, quando ad un tratto arriva la telefonata di Giacomo Urtis a Nina Moric che gli rivela che, a causa degli anabolizzanti, al ragazzo gli sono spuntate due tette sulla schiena. Sorprendentemente Nina prende tutti in contropiede e, mentre sono a tavola, mostra al ragazzo palestrato di avere 4 capezzoli: si abbassa il vestito e li mostra.

Quando Nina Moric arriva in studio, prima di rispondere alle domande di Paolo Bonolis ci tiene a precisare: "Non sono tutta rifatta, anzi non lo sono più". Poi in riferimento al topless aggiunge: "Si, forse sono un po' esibizionista". Un po'?

1.051 CONDIVISIONI
Nina Moric sul topless in tv:
Nina Moric sul topless in tv: "Scene tagliate, sono venute fuori cose false"
La madre di Nina Moric:
La madre di Nina Moric: "Ha tentato il suicidio". Non sarebbe la prima volta
Nina Moric non sta bene:
Nina Moric non sta bene: "Non ho paura, ma il dolore fisico mi sta consumando"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni