Sarò sempre tuo padre sfida Ballarò e Baciati dall’amore nei programmi tv di oggi
Cosa ci sarà in tv oggi? La serata del 29 novembre 2011 ci propone su Rai 3 una nuova puntata di Ballarò con Giovanni Floris in cui si parlerà delle ricette del nuovo governo Monti per uscire dalla crisi economica, con Alfano e Bindi. Su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della mini fiction Sarò sempre tuo padre, mentre su Canale 5 invece andrà in onda la terza puntata della fiction Baciati dall'amore, l'ultima con Pietro Taricone.
Ecco il dettaglio dei programmi di stasera.
RAI 1 – Sarò sempre tuo padre: torna su Rai 1 Beppe Fiorello con una intensa mini serie tv che racconta il dramma della separazione attraverso gli occhi di un padre che proprio a causa della fine del suo matrimonio ha perso tutto: casa, lavoro, moglie e soprattutto l'affetto del figlio che cercherà di recuperare in tutti i modi.
RAI 2 – Indovina chi: è un film del 2005 di Kevin Rodney Sullivan con Bernie Mac, Ashton Kutcher, Hal Williams, Robert Curtis-Brown, Paula Newsome. IL film è un remake di Indovina chi viene a cena del 1967 con Spencer Tracy, Sidney Poitier e Katharine Hepburne. Ma questa volta l'ospite (a cena) è bianco e la famiglia di colore non vuole accettarlo.
RAI 3 – Ballarò: torna il talk show politico condotto da Giovanni Floris. Si parlerà della crisi europea a 10 anni dalla nascita della moneta unica e anche delle scelte del governo Monti per superarla. Gli ospiti saranno il presidente dell’Istat Enrico Giovannini , l’economista Giacomo Vaciago, il segretario del PdL Angelino Alfano, la presidente del PD Rosi Bindi, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.
RETE 4 – The mentalist: è un telefilm con Simon Baker e Robin Tunney. Si continua la scia dei telefilm in cui si usano i poteri paranormali per incastrare i malviventi. E questo è quello che succede a Patrick, un uomo capace di leggere nella mente delle persone. Questo dono straordinario lo porterà a collaborare con la squadra di investigatori della California.
CANALE 5 – Baciati dall'amore: è la fiction di Mediaset finita di girare poco dopo la morte di Taricone, con la regia di Claudio Norza e con Giampaolo Morelli, Lello Arena, Gaia Bermani Amaral, Iaia Forte, Marisa Laurito e Marco Columbro. E' una commedia sentimentale, ambientata a Napoli, che confronta una famiglia del Sud e una del Nord incon tante gag divertenti.
ITALIA 1 – Il mistero delle pagine perdute: è un film del 2007 di Jon Turteltaub con Nicolas Cage, Jon Voight, Harvey Keitel, Ed Harris, Diane Kruger. Il film racconta la storia di Ben Gates che ritorna in azione per difendere l'onore degli avi: sono infatti accusati di aver tramato contro Abramo Lincoln. Tutta la famiglia quindi si adopererà per dimostrare la verità.
LA7 – Sos Tata: le tre tate tornano a "salvare" le famiglie italiane dai vari problemi quotidiani che sconvolgono la quotidianità: troppo lavoro dei genitori, figli viziati e abbandonati davanti alla televisione senza regole, mancanza di disciplina. In una settimana le tate hanno il compito di individuare i problemi della famiglia e iniziare un nuovo stile di vita.
Voi cosa guarderete?