859 CONDIVISIONI
10 Aprile 2021
16:22

Santiago festeggia il compleanno, il party casalingo e come ha partecipato Stefano De Martino

Belen Rodriguez organizza una piccola festa di compleanno per Santiago De Martino. Presente tutta la famiglia di lei, alcuni amichetti del figlio e il fidanzato Antonino Spinalbese, da cui aspetta una figlia. Al party manca una persona speciale, il papà Stefano De Martino, che però affida a un post Instagram un messaggio di auguri.
A cura di Gabriele Crispo
859 CONDIVISIONI

Il piccolo Santiago De Martino, figlio di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, sta crescendo e ieri, 9 aprile 2021 giorno del suo compleanno, ha compiuto 8 anni. Un giorno importante che Santiago ha naturalmente festeggiato. Una bicicletta come regalo e una festa in famiglia a casa Rodriguez con gli amichetti e tutta la famiglia della showgirl argentina. Tra gli "invitati" al piccolo party, naturalmente il fidanzato dell'argentina Antonino Spinalbese, l'hairstylist e fotografo (e ormai anche influecer), da cui la Rodriguez, al sesto mese di gravidanza, aspetta una bambina. Assente il padre di Santiago, il conduttore e ex ballerino Stefano De Martino, che si è limitato a pubblicare un post di auguri su Instagram.

Chi erano gli invitati alla festa di Santiago

Per l'ottavo compleanno di Santiago Belen Rodriguez ha organizzato una piccola festa a casa come testimoniato da alcune stories pubblicate ieri sul profilo Instagram della showgirl. Nel dettaglio, Belen ha pubblicato sui social delle story in cui si vedeva Santiago in compagnia di due amichetti – non identificati – mentre festeggiava il giorno del suo ottavo compleanno.

Per il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino una torta al cioccolato, addobbi, palloncini e tutta l’attenzione e l’amore di mamma Belen. La showgirl seduta accanto al figlio ha mostrato in una story tutta la sua emozione. La Rodriguez è in attesa della secondogenita Luna Marie. Alla piccola festa anche il compagno Antonino Spinalbese, i nonni Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, e la zia Cecilia impegnata con Antonino a fare foto e video, in parte postate su Instagram.

Stefano De Martino assente al party, gli auguri social

Assente invece il padre di Santiago, Stefano De Martino. Nelle stesse ore il conduttore napoletano era in compagnia di Stash dei The Kolors, come dimostrato dalle storie condivise da De Martino e poi ricondivise da Stash. De Martino su Instagram ha dedicato un post al figlio: una foto di Santiago con una racchetta da tennis, in un campo da terra rossa e un semplice 8 con un cuore, da padre innamorato della sua creatura.

Stefano De Martino tutti i sabato sera ad Amici 

De Martino è uno dei giudici di Amici 2021, in onda tutti i sabato sera. L'ex allievo di Amici, successivamente diventato ballerino professionista del talent show, è infatti uno dei membri della giuria di Amici di Maria De Filippi. Ad affiancarlo ci sono Stash e Emanuele Filiberto di Savoia. Un’accoppiata che sta dimostrando di funzionare e di essere molto funzionale a uno show che sta ottenendo record di ascolti con quasi 6 milioni di spettatori, confermati di puntata in puntata. Nel programma durante il momento dedicato a Pio e Amedeo spesso il giurato viene preso di mira. Molta discussione ha generato la battuta del duo, dal 16 aprile in onda con un loro programma su Canale 5, sulla gravidanza di Belen Rodriguez. Il duo comico infatti sosteneva che fosse De Martino, il padre della bambina attesa da Belen, per poi rimanere "delusi", dopo la smentita dell'ex ballerino.

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen aspetta una bambina, Luna Marie, da Antonino. La Rodriguez che è incinta al sesto mese di gravidanza, non sposerà in un arco di tempo tanto breve e comunque non prima della nascita della secondogenita, il fidanzato influencer. La stessa Belén a Verissimo aveva fatto sapere di non essere propensa all’idea di sposarsi di nuovo, sebbene il compagno le chieda la mano ogni giorno. Tra l'altro sposare Antonino nell’arco dei prossimi mesi è impossibile dal punto di vista formale. All’epoca della riappacificazione con Stefano De Martino, circa tre anni fa, la Rodriguez dichiarò che la pratica di divorzio non era mai stata ufficialmente completata. In quel periodo i due erano tornati insieme, salvo poi lasciarsi definitivamente un anno dopo. Quella situazione, da un punto di vista meramente burocratico, non sarebbe ad oggi ancora risolta. Intanto Belen e Antonino si godono la loro relazione e tra tre mesi Santiago avrà una nuova sorellina, Luna Marie.

859 CONDIVISIONI
Santiago e la festa di compleanno con Stefano De Martino, Belen è in viaggio con Antonino Spinalbese
Santiago e la festa di compleanno con Stefano De Martino, Belen è in viaggio con Antonino Spinalbese
Stefano De Martino: "Santiago mi somiglia? Gli asini fanno i cavalli da corsa"
Stefano De Martino: "Santiago mi somiglia? Gli asini fanno i cavalli da corsa"
33.047 di Mediaset
Belen Rodriguez incinta: "Con De Martino c'era rancore. Santiago pensa che Antonino sia un principe"
Belen Rodriguez incinta: "Con De Martino c'era rancore. Santiago pensa che Antonino sia un principe"
28.845 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni