Sabato 20 marzo, Canale5 ha trasmesso la prima puntata del serale di Amici 2021. Nella ventesima edizione dell'amatissimo talent condotto da Maria De Filippi, ricoprono il ruolo di giudici Emanuele Filiberto, Stash Fiordispino e Stefano De Martino. Quest'ultimo torna nella grande famiglia di Amici dopo essere stato lui stesso allievo nel 2009, poi ballerino professionista e conduttore della fascia pomeridiana. De Martino ha pubblicato un commento sui social poco prima che iniziasse la puntata.

L'ironia del giudice Stefano De Martino

I giudici di Amici 2021
in foto: I giudici di Amici 2021

Stefano De Martino ha puntato sull'ironia poco prima che andasse in onda la prima puntata del serale di Amici che – ricordiamo – è stata registrata nei giorni scorsi. Il ballerino ha tirato in ballo Luca Giurato. Ha pubblicato un post su Instagram: "Da amici di Giurato a Giurato di Amici è un attimo. Ci vediamo stasera per la prima puntata del serale di Amici" e, citando una delle tante famose gaffe del giornalista e conduttore, ha concluso: "A pra foco!".

Il commento di Emma Marrone

Ai più attenti non è sfuggito il commento di Emma Marrone. Ricordiamo che Emma e Stefano si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici. Parteciparono entrambi alla nona edizione – che poi la cantante salentina vinse – e si innamorarono perdutamente. La loro relazione entrò in crisi dopo un breve flirt del ballerino con Giulia Pauselli. Poi, dopo un ritorno di fiamma, si dissero definitivamente addio quando Stefano si innamorò di Belén Rodriguez che lo ha reso padre del piccolo Santiago. È passato tanto tempo da allora, la vita è andata avanti, le ferite si sono rimarginate e tra Emma Marrone e Stefano De Martino è tornato il sereno. Oggi hanno un buon rapporto. La cantante, in un commento, ha riso di gusto alla battuta di Stefano De Martino e lui ha replicato con un cuoricino bianco.