3.366 CONDIVISIONI
Verissimo 2020/2021
19 Febbraio 2021
13:08

Belen Rodriguez svela nome e sesso del bebè: “Sono rimasta incinta dopo un aborto”

La showgirl, in dolce attesa, è ospite a Verissimo, nella puntata del 20 febbraio. Ha scelto lo studio di Silvias Toffanin per annunciare al pubblico di essere incinta di una bambina, che si chiamerà Luna Marie. Lei e il compagno Antonino Spinalbese hanno capito di volere intensamente un figlio dopo una gravidanza inattesa che si è purtroppo interrotta.
A cura di Valeria Morini
3.366 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Verissimo 2020/2021
 

Belen Rodriguez è grande protagonista a Verissimo, nella puntata in onda sabato 20 febbraio. La showgirl è incinta per la seconda volta (è al quinto mese) e ha scelto lo studio di Silvia Toffanin per svelare per la prima volta il sesso e il nome del bebè in arrivo. Sarà una bambina, come già la Rodriguez sospettava da tempo ("Sento che sarà femmina"), e si chiamerà Luna Marie. Belen aspetta la piccola dal compagno Antonino Spinalbese, al suo fianco dall'estate 2020.

Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine.

 

Il colpo di fulmine con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez è già mamma di Santiago, 7 anni, nato dall'amore con l'ex marito Stefano De Martino. Lei e il conduttore e ballerino, dopo una prima separazione, erano tornati insieme, per poi lasciarsi nuovamente nel 2020. Quindi, l'incontro inaspettato con Antonino Spinalbese, hair stylist che vive a Milano e con cui è stato un vero colpo di fulmine. In studio a Verissimo, Belen si è detta certa che la loro favola durerà per tutta la vita.

Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino.

Il dramma dell'aborto e la voglia di un figlio

Belen ha inoltre svelato un particolare doloroso alla Toffanin. Prima della gioia della gravidanza, la Rodriguez e Spinalbese avevano affrontato un dramma: un aborto spontaneo, che però ha fatto capire loro quanto era importante la loro relazione e quanto desideravano mettere su famiglia. Lei è rimasta nuovamente incinta poco dopo.

Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato.

Chi è Antonino Spinalbese

Belen l'ha definito "un uomo gentile", diverso dai suoi precedenti amori. 25 anni, ha due sorelle più giovani e ha raggiunto una certa notorietà a Milano come hair stylist per uno dei saloni più prestigiosi della città meneghina. La sua grande passione è però la fotografia, che di recente è diventata per lui un vero e proprio lavoro. Pare si siano conosciuti grazie a una comune amica, Patrizia Griffini: per la Rodriguez è stato amore a prima vista.

Il significato di Luna Marie, il nome della bimba che Belen aspetta

Belen e Spinalbese hanno scelto per la figlia un nome dal tocco esterofilo, almeno in parte. Luna si rifà ovviamente all'astro e alla relativa personificazione divina secondo la mitologia romana: deriva dal latino "Luna". Marie è la variante in francese (e altre lingue) di Maria, forma latina del greco biblico María a sua volta mutuato dall'ebraico Miryam: è il nome della Vergine e di altri personaggi biblici, sul cui significato circolano moltissime teorie (potrebbe voler dire "amata da Yahvè [Dio]" o "ribellione", o forse "principessa" o "signora del mare").

Le parole di Belen Rodriguez su Santiago De Martino

Belen Rodriguez si è anche soffermata sulle difficoltà che ci saranno nel crescere Santiago De Martino in futuro. Quando Silvia Toffanin le ha chiesto "come l'ha affrontata Santiago", Belen ha risposto: "Con molta serenità. Quando noi dello spettacolo ci lasciamo e lo annunciamo ufficialmente, le cose si sanno già da tempo. Non è stato facile all'inizio, lui ha avuto un brutto periodo però poi piano piano, è stato meglio". 

3.366 CONDIVISIONI
419 contenuti su questa storia
60 anni Maria De Filippi, auguri di Pier Silvio Berlusconi: "Con te ho condiviso paure e sentimenti"
60 anni Maria De Filippi, auguri di Pier Silvio Berlusconi: "Con te ho condiviso paure e sentimenti"
Massimo Ranieri: "Non mi sono mai sposato, sono rimasto bambino e ho bisogno di coccole"
Massimo Ranieri: "Non mi sono mai sposato, sono rimasto bambino e ho bisogno di coccole"
Nino D'Angelo: "Costretto a lasciare Napoli, hanno sparato dentro casa mia"
Nino D'Angelo: "Costretto a lasciare Napoli, hanno sparato dentro casa mia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni