152 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2020/21
31 Marzo 2021
16:07

Samantha Curcio: “Vestita di verde nella speranza del pi***lo”, e resta con un solo corteggiatore

L’imbarazzo gioca uno scherzo a Samantha Curcio, tronista di Uomini e Donne, entrata in studio con un abito verde. “Verde speranza o verde pisello. Oppure, verde nella speranza del…”, straparla lei producendosi in una battuta poco riuscita. Intanto, Ugo, uno degli ultimi corteggiatori rimasti per lei, decide di abbandonare il programma e Maria De Filippi fa scendere per lui nuovi ragazzi.
A cura di Stefania Rocco
152 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21
 

L’imbarazzo gioca uno scherzo alla tronista Samantha Curcio nella puntata di Uomini e Donne in onda mercoledì 31 marzo. Entrata in studio vestita con un corto abito verde, la ragazza ha risposto ai saluti della conduttrice Maria De Filippi passando poi, non si sa bene perché, a una disamina circa il colore dell’abito indossato. "Sono di verde vestita. Di verde speranza o verde pisello, non lo so”, ha detto Samantha sedendosi, senza che le fosse stata rivolta alcuna domanda circa il suo abito. La conclusione è peggio della partenza quando la Curcio incappa, da sola, in una battuta cringe (come la definirebbero i più giovani) a proposito della tonalità di verde del suo abito: “Oppure, verde nella speranza del pisello”. “Samantha!”, esclama la conduttrice sorpresa, presa alla sprovvista probabilmente non per eccesso di pudicizia ma perché consapevole della battuta mal riuscita. E Samantha, ridendo, si scusa: “Maria, oggi sono un po’ esaurita”.

Samantha Curcio rimasta con un solo corteggiatore

Per il momento, nemmeno le conoscenze sentimentali di Samantha hanno avuto fortuna. A pochi minuti dal suo ingresso in studio, il corteggiatore Ugo ha deciso di lasciare il programma. “Se ti ho tenuto c’è un motivo, potevo far scendere altri 10 ragazzi e non l’ho fatto”, puntualizza lei, sottolineando così di essere stata lei a frenare l’arrivo in studio di nuovi corteggiatori (salvo che per il caso di Gero Natale, ex del trono over che aveva invitato a conoscerla). Resta a corteggiarla Alessio al quale Samantha rivolge una battuta, per sottolineare il fatto di avere lentamente salutato tutti coloro che erano scesi a corteggiarla: “Siamo io e te, adesso ti scelgo”.

Samantha Curcio
Samantha Curcio

Maria De Filippi fa scendere nuovi corteggiatori per Samantha

Samantha non è rimasta da sola a lungo. Confermando quanto dichiarato dalla tronista pochi istanti prima a proposito dei video di presentazione visti fino a quel momento di papabili nuovi corteggiatori, Maria De Filippi ha fatto scendere per lei tre ragazzi nuovi. Si nasconde tra loro la scelta della Curcio?

152 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
Chi è Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne con un passato da modella
Chi è Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne con un passato da modella
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni