A 20 anni di distanza dalla prima edizione del Grande Fratello (che resta tuttora la più indimenticata), pare che due dei protagonisti siano davvero ai ferri corti. Parliamo di Salvo Veneziano e Cristina Plevani, al centro di una guerra a distanza. L'ultima mossa è di Salvo, peraltro di recente tornato in tv con il GF Vip da cui però è stato squalificato. La star di reality ha pubblicato un'immagine che ritrae il cast del primo GF: immediatamente si nota, però, che il volto di Cristina è stato oscurato.

Cosa è successo tra Salvo e Cristina, la frecciatina di Veneziano

Cosa è successo tra i due, considerato che ai tempi della squalifica di Salvo per le frasi sessiste su Elisa De Panicis, la Plevani lo aveva difeso con forza su Fanpage.it (definendolo "ignorante ma non un orco"? La frattura è recente e nasce da una diretta tra Veneziano e Marina La Rosa, altra ex concorrente del Grande Fratello. Nel corso del live, di fronte a una Marina piuttosto imbarazzata, Salvo si era chiesto, con poco tatto, come mai Cristina "a quasi 50 anni non si sia ancora fatta una famiglia". Una frase che la Plevani non aveva affatto apprezzato: "Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido", aveva scritto su Instagram l'ex vincitrice del GF, promettendo una risposta in un'altra diretta.

La risposta di Cristina Plevani

E la replica di Cristina era arrivata, sempre ai microfoni di Marina La Rosa, ma senza particolari rancori: "Io l’ascia di guerra con Salvo Veneziano non l’ho mai avuta, a me ha dato fastidio il modo e le sue risate. C'è stata l'esperienza del Grande Fratello, ma nella vita reale non ci siamo mai sentiti per parlare di cose serie, ma senza offendersi è così e basta. Non è un male dire che non siamo amici, c'è un affetto che ci lega, ma non siamo amici. Non ho mai espresso e mai esprimerò un giudizio o un parere negativo nei confronti di Salvo, ho solo pubblicato la sua diretta e basta".

#grandefratellovip #grandefratello 1 sempre nel cuore …..♥️ #salvoveneziano

A post shared by Salvo Veneziano 🔹 (@salvovenezianoofficial) on