349 CONDIVISIONI
24 Maggio 2020
09:10

“A 50 anni non ti sei fatta ancora una famiglia”, Cristina risponde duramente a Salvo del GF1

Durante una diretta Instagram con Marina La Rosa, Salvo Veneziano chiede come mai Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1, a quasi 50 anni non si sia ancora fatta una famiglia. La risposta arriva dura sui social, con la promessa di una chiarificazione ulteriore nella prossima diretta di Marina, martedì 26 maggio alle 21.30.
349 CONDIVISIONI

Durante una diretta Instagram con Marina La Rosa, Salvo Veneziano chiede come mai Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1, a quasi 50 anni non si sia ancora fatta una famiglia. Marina ha cercato di stemperare, adducendo la mancanza di un nucleo familiare a incontri sbagliati, ma l'ex pizzaiolo ha incalzando, alludendo a qualcosa di diverso e ridendone in modo apparentemente sarcastico. La risposta della Plevani è arrivata duramente sui social, accompagnata alla promessa di una chiarificazione ulteriore nella prossima diretta di Marina, martedì 26 maggio alle 21.30.

Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo, Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta con Marina che avremo martedì 26 alle 21:30. Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido. Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l'argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora si.

I rapporti tra Salvo e Cristina

Cristina Plevani parla di rapporti di amicizia inesistenti, come se in tutti questi anni i due non fossero mai stati capaci di mettere su un sano rapporto di rispetto e stima. Entrambi ospiti saltuari di Canale 5, non hanno mai dimostrato di essere particolarmente in conflitto, tanto che quando Salvo è finito al centro della gogna mediatica, dopo le esternazioni ritenute ‘sessiste e violente' nei confronti di Elisa De Panicis e Paola di Benedetto nella casa del Grande Fratello Vip 2020, è stata proprio la Plevani a difenderlo pubblicamente. "È ignorante ma non è un orco" aveva dichiarato a Fanpage.it, sottolineando che anche 20 anni prima, al tempo del GF fatto insieme, il suo spessore culturale non era certo molto diverso: "Già vent'anni fa, se parlava Salvo non è che parlasse dei trattati di filosofia o di Marx, era questo allora ed è questo oggi. Dispiace non ci sia stata alcuna evoluzione"

349 CONDIVISIONI
Salvo Veneziano ancora contro Cristina Plevani, oscura il suo volto dalla foto del Grande Fratello
Salvo Veneziano ancora contro Cristina Plevani, oscura il suo volto dalla foto del Grande Fratello
"Come mai non hai una famiglia?", Cristina Plevani: "Di Salvo mi hanno dato fastidio le risate"
"Come mai non hai una famiglia?", Cristina Plevani: "Di Salvo mi hanno dato fastidio le risate"
Ultimo, Capo Plaza e Sfera Ebbasta: gli unici in top 50 con album usciti oltre due anni fa
Ultimo, Capo Plaza e Sfera Ebbasta: gli unici in top 50 con album usciti oltre due anni fa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni