50 CONDIVISIONI

Salvo Sottile debutta a La7 con Linea Gialla dopo l’addio a Mediaset

Domani in prima serata su La7 al via “Linea Gialla”, il nuovo programma di Salvo Sottile che analizzerà casi di cronaca e attualità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
50 CONDIVISIONI

Immagine

Comincerà domani sera la nuova avventura di Salvo Sottile a La7: dopo aver lasciato Mediaset nel quale conduceva Quarto Grado – adesso nelle mani di Gianluigi Nuzzi che noi di Fanpage.it abbiamo intervistato in esclusiva – Sottile sarà al timone di Linea Gialla, il nuovo settimanale di cronaca targato La7. Linea Gialla è un programma che analizza i casi di cronaca, sia quelli ancora irrisolti che aspettano da tempo delle risposte o delle sentenze definitive, sia quelli più strettamente legati all'attualità tutte le volte che necessitano di un'indagine, di un approfondimento. Sottile ordinerà i fatti, le testimonianze e gli interrogativi di ogni caso spingendosi insieme ai telespettatori oltre la "linea gialla" alla ricerca di nuovi elementi per arrivare a scoprire la verità. Gli inviati sul campo racconteranno in diretta le evoluzioni delle indagini sui più interessanti casi di cronaca, monitorandoli passo dopo passo fino alla risoluzione del caso.

Per Salvo Sottile sarà un tuffo nel vuoto e quindi un po' di ansia non può di certo mancare, come ha confessato a DiPiù Tv:

Un po' di ansia c'è ma cerco di prenderla come stimolo per impegnarmi ancora di più in quello che faccio. E poi ho un "rimedio" infallibile che mi aiuta ad allentare la tensione, quello di fare sport ogni mattina. 

Linea Gialla andrà in onda da Milano e proprio per questo motivo da qualche settimana vive lontano dai suoi cari che, invece, vivono nella Capitale:

Per Linea Gialla lavoro 12 ore al giorno cinque giorni su sette e, almeno per il momento, riesco a tornare a casa solo nei fine settimana […] Spesso mi assale la malinconia anche perché vivo in albergo. Quarto Grado, invece, mi teneva impegnato solo tre giorni alla settimana, essendo una trasmissione ormai "rodata". 

50 CONDIVISIONI
Salvo Sottile sbarca a La7 con "Linea Gialla"
Salvo Sottile sbarca a La7 con "Linea Gialla"
Salvo Sottile approda a La7: condurrà un programma in prima serata
Salvo Sottile approda a La7: condurrà un programma in prima serata
Gianluigi Nuzzi nuovo conduttore di "Quarto Grado", fuori Salvo Sottile
Gianluigi Nuzzi nuovo conduttore di "Quarto Grado", fuori Salvo Sottile
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views