video suggerito
video suggerito
X Factor 2020

Salmo: “Ho detto no a X Factor, rinunciando a un sacco di soldi”

Il rapper risponde ad alcuni fan che su Instagram hanno insinuato fosse stato mollato dalla produzione del programma, essendo stato per molte settimane tra i candidati a sedere nella giuria del talent prodotto da Sky: “Non mi hanno pisciato, alla fine ho rinunciato io”.
A cura di Andrea Parrella
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sulla nuova giuria di X Factor sono state dette molte cose negli ultimi giorni. Non solo per le polemiche inerenti la partecipazione di Sfera Ebbasta in qualità di giudice, cosa sulla quale è dovuta intervenire la produzione per rassicurare fan e telespettatori della genuinità della scelta. Gli effetti si vedono anche su chi in quella giuria non ci sarà. Ad esempio Salmo, il rapper che era stato indicato tra i candidati potenziali a entrare a far parte del programma e che invece non sarà della partita.

Ma l'interesse per Salmo da parte di Fremantle Media, la società di produzione che sta dietro al talent di Sky, c'è stato e come. Almeno a giudicare da quanto è lo stesso Salmo a dire sui social. Il cantante, infatti, è stato sollecitato da molti a dire qualcosa rispetto al fatto di non essere stato scelto, rispondendo a chi sosteneva, essenzialmente, che fosse stato scartato dalla produzione. La sua risposta la dice lunga:

 “Ciao raghi, ma questi messaggi stupidi che mi state mandando? Del tipo ‘X Factor ti ha mollato, ti hanno pisciato, alla fine non ti hanno voluto’ (…) Giovani babbuini dalle teste molli, non mi hanno pisciato ragà, ho rinunciato io, e ho rinunciato a un sacco di soldi però noi ce ne sbattiamo le palle raga, no?“.

Poi aggiunge: "Il punto non è aver rinunciato o essere stati pisciati da X Factor, il punto è la vera domanda, e la domanda è: perché? Perché non hai fatto X Factor? Ci stavi forse nascondendo qualcosa? Che cosa ci stai nascondendo, che cosa hai combinato…”.

Salmo era stato ospite di X Factor nelle ultime puntate della scorsa edizione e questo aveva fatto pensare, una volta consumatosi l'addio di Fedez, Manuel Agnelli e Lodo, che lui potesse essere tra i candidati a sostituire i suoi colleghi. Le cose poi sono andate diversamente: a sedere sulla poltrona di giudice nella quattordicesima edizione italiana del talent Sky ci saranno Sfera Ebbasta, Malika Ayane, Mara Maionchi e Samuel Romano, frontman dei Subsonica. Le selezioni del programma sono iniziate da diverse settimane e, come sempre accade da qualche anno a questa parte, X Factor partirà a settembre su Sky Uno.

34 CONDIVISIONI
27 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views