Rudy Zerbi corteggia una concorrente fidanzata: “Non sono geloso” ma il compagno irrompe sul palco
Momento di “tensione” voluto nella puntata di “Tu sì que vales” andata in onda il 30 novembre. L’arrivo sul palco del programma di Viviana Rossi, bellissima campionessa di ginnastica artistica e di danza aerea, ha catturato l’attenzione di Rudy Zerbi. Travolto dalla grazia della donna e dalla sua indiscutibile bellezza, accentuata dal costume di scena dalle dimensioni ridotte, Zerbi ha prima chiesto di poterla mandare direttamente in finale per poi passare a corteggiarla.
L’arrivo del fidanzato di Viviana sul palco
“Sono fidanzata” ha spiegato Viviana, senza specificare che il compagno l’aveva accompagnata nello studio del programma e che, proprio mentre Zerbi la corteggiava, stava osservando la scena da dietro le quinte. “Non sono geloso” ha risposto lui, sfoderando la più inflazionata nella gamma delle battute previste in situazioni come questa. “Nemmeno il mio ragazzo è geloso, ed è dietro le quinte” ha spiegato Viviana prima che il compagno la raggiungesse sul palco. La gag si è conclusa con Rudy che, compresa la gaffe, ha tentato di imboccare l’uscita prima di stringere la mano al “rivale”.
Chi è Viviana Rossi
Campionessa di ginnastica artistica e danza aerea, Viviana Rossi è un’artista del Cirque du Soleil. Oltre che bellissima, sul palco ha dimostrato di essere un talento nella sua disciplina tanto da essere premiata con i 4 sì dei giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti e con il 98% dei voti del pubblico. Diplomata presso l’Accademia d’Arte Circense di Verona, viene da una nota famiglia spagnola di circensi. Artista apprezzata nel suo settore, si esibisce in tutto il mondo. È stata la sua famiglia a trasmetterle la passione per il circo, come raccontò nel corso di un’intervista del 2014:
Sono italo-spagnola. Mio papà si chiama Enis Rossi, di famiglia circense italiana da generazioni. La sua famiglia 40 anni fa si trasferì in Spagna. In totale erano dodici fratelli e una volta là si sposarono con altrettante donne spagnole. Mia mamma, Gloria Jimenez, era ferma per parte di madre, lei e mio papà si sono conosciuti al circo perché mia nonna era sposata con un mago. Mio papà era un domatore e annunciatore e dopo che si sono sposati mia mamma è entrata in pista, anche lei facendo qualche numero di magia, lavorando come assistente e nel corpo di ballo.