11 Gennaio 2011
22:13

Rossella, fiction Rai 1: le anticipazioni della seconda puntata

Rossella, le anticipazioni della nuova fiction di Rai 1: lei scopre di essere incinta e decide di non partire più con suo marito Giuliano, rimasta sola, Rossella conoscerà la fame e la povertà.
A cura di simona iannelli
rossella nuova fiction rai

C'è grande attesa per la seconda puntata della nuova fiction di Rai 1 Rossella, che andrà in onda giovedì 13 gennaio. La prima puntata della fiction  Rossella che vede come protagonista la bellissima Gabriella Pession ha ottenuto ascolti davvero soddisfacenti, ed è quindi immaginabile che tante tante persone si staranno chiedendo quali saranno i prossimi sviluppi della fiction, siamo qui noi dunque a darvi tutte le anticipazioni sulla seconda puntata della nuova serie rai, che sarà trasmessa ancora con cinque episodi.

Nella prima puntata di Rossella abbiamo visto che lei decide di partire con il marito Giuliano, per l'Africa; lui decide di fare questo viaggio a seguito del marchese De Roberti, in cerca di fortuna, di un'opportunìtà lavorativa migliore. Ma proprio quando la meravigliosa coppia è in procinto di organizzarsi e partire, Rossella scopre di essere incinta, a quel punto decide, per il bene del suo futuro bambino, di non seguire più il marito, che invece parte lo stesso per l'Africa. Rossella quindi rimane sola.

Il padre di Rossella viene a sapere che la figlia è incinta e si trova in una situazione che economicamente è abbastanza difficile, quindi le propone di dimenticarsi per sempre del marito Giuliano e di tornare a casa, dove potrà affrontare serenamente la sua gravidanza e dare un futuro migliore al bambino, quando ovviamente questo nascerà. Ma Rossella rifiuta la proposta del padre per amore del suo Giuliano, che si pensa, prima o poi tornerà da lei per offrirle una vita migliore.

A quel punto Rossella, per la prima volta nella sua vita, conoscerà il significato della parola povertà, conoscerà la fame e il cinismo di cui è capace la gente; ma Rossella ha un carattere molto forte e non si arrende  davanti a queste notevoli difficoltà.

Infine nella prossima puntata tv, Walter Jaeger dopo essere stato rifiutato da Rossella, chiede a Paolina, che da sempre è innamoratissima di lui, di sposarlo; ovviamente la sorella di Rossella, Paolina, è al settimo cielo, erano anni che sognava una cosa del genere, purtroppo però anche in questo caso nascerà qualche imprevisto…

Rossella fiction di Rai Uno: anticipazioni sesta puntata
Rossella fiction di Rai Uno: anticipazioni sesta puntata
Rossella fiction di Rai 1: anticipazioni ultima puntata
Rossella fiction di Rai 1: anticipazioni ultima puntata
Rossella fiction Rai 1: anticipazioni quinta puntata
Rossella fiction Rai 1: anticipazioni quinta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni