6 CONDIVISIONI

Rossella, fiction di Rai 1: anticipazioni quarta puntata

Rossella, puntata dopo puntata sta riscontrando un clamoroso successo; martedì 25 gennaio va in onda la quarta puntata di cui già vi diamo le anticipazioni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di simona iannelli
6 CONDIVISIONI
rossella fiction rai 1 anticipazioni quarta puntata

Procede davvero con ascolti straordinari la nuova fiction trasmessa sulla Rai Rossella; giovedì scorso è andata in onda la terza puntata di Rossella, che ha registrato ascolti per un totale di 5.153.000 spettatori, con uno share del 18,70%; insomma un gran successo per Gabriella Pession, Giuseppe Zeno e Danilo Burgia che in fondo sono i protagonisti indiscussi di questa nuova serie tv. Ora aspettiamo con ansia il quarto dei sette episodi, che andrà in onda eccezionalmente martedì 25 gennaio e intanto parliamo delle anticipazioni della prossima puntata di Rossella.

Rossella si rende conto che tra lei e Giuliano (Giuseppe Zeno) ormai c'è qualcosa che non va, anche perchè lui, dopo l'esperienza in Africa, sembra essere un uomo diverso, una persona che pensa solo al successo e al denaro. Rossella è davvero confusa dal cinismo e dalla freddezza con cui ormai si comporta Giuliano, e sempre più spesso invece, la bella protagonista della fiction si ritrova a pensare alla gentilezza e alla bontà di Riccardo, un medico dai grandi ideali e dai forti valori.

Intanto il cugino di Rossella, Jacopo, è davvero in una brutta situazione a causa del grande amore che prova per Lucia, vecchia amica di Rossella che però ormai è costretta a prostituirsi… Jacopo non accetta questa situazione, vorrebbe sposare Lucia, quindi non si rassegna del fatto che Lucia è chiusa in una casa di appuntamenti e che si prostituisce. Jacopo quindi chiede aiuto a Rossella, che a sua volta si rivolge a Giuliano per ottenere una mano in termini economici, ma lui si rifiuta di darle il suo aiuto, dicendo che lui non può assolutamente aiutare una prostituta.

Rossella è estremamente delusa dal cinismo di Giuliano, e decide di rivolgersi a Riccardo, che però ormai è andato via da Genova proprio per cercare di dimenticare Rossella. Intanto Pietro, il padre di Rossella, capisce che Giuliano sta portando avanti degli affari non puliti, Giuliano infatti è ormai diventato un commerciante d'armi, e dopo i fucili, gli vengono chiesti dall'Africa, addirittura dei cannoni.

6 CONDIVISIONI
Rossella, fiction Rai 1: le anticipazioni della seconda puntata
Rossella, fiction Rai 1: le anticipazioni della seconda puntata
Rossella fiction di Rai Uno: anticipazioni sesta puntata
Rossella fiction di Rai Uno: anticipazioni sesta puntata
Rossella fiction di Rai 1: anticipazioni ultima puntata
Rossella fiction di Rai 1: anticipazioni ultima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni