0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Centovetrine a Rossella: intervista a Danilo Burgia, video

Rossella, nella nuova fiction di Rai 1, uno dei protagonisti è Danilo Burgia che interpreta Riccardo e che in passato è stato uno dei volti più famosi di Centovetrine.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
rossella fiction rai: danilo burgio

Danilo Burgia è salito al successo grazie ad una delle soap tv più amate e più viste in tutta Italia, Centovetrine, in cui interpretava il bello e ricchissimo Stefano Rocca; ma ormai il suo lavoro a Centovetrine è finito già da tempo, ora infatti Danilo Burgia è uno dei protagonisti di Rossella, la nuova fiction di rai 1.

Ed è proprio di lui che vogliamo parlare oggi, proponiamo infatti il video di un intervista esclusiva realizzata dalla rai in cui Danilo Burgia, parla della sua vita, delle sue passioni, della fiction Rossella, e soprattutto parla della sua famiglia, (Danilo Burgia ha una moglie e due bambini meravigliosi) che lui adora in modo spropositato.

Nella prima puntata di Rossella, abbiamo visto Danilo Burgia interpretare Riccardo, un giovane medico dai sentimenti nobili, che dedica la sua vita a cercare di realizzare vaccini per malattie che all'epoca erano mortali.

Danilo Burgia ci racconta che è nato a Roma il 25 giugno 1978, e che in realtà non è solo un attore, ma anche un cantante, anzi la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata proprio cantando nel programma Carramba di Raffaella Carrà, che lui tuttora stima tantissimo.

Poi Danilo Burgia ci parla della sua partecipazione a Centovetrine, che l'ha poi portato a vincere il premio di Soap Roma Fiction Fest, ed è proprio in quei giorni, ci racconta Danilo, che ha conosciuto il cast di Rossella, gli hanno chiesto di fare un provino, ed eccolo ora ad interpretare Riccardo Valeri; quando si dice "trovarsi nel posto giusto al momento giusto".

https://www.youtube.com/watch?v=i3E3RF8uBmk
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views