34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosanna Cancellieri condurrà Vite da Copertina al posto di Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno

Cambio di rotta per uno dei format di Tv8, si tratta di Vite da Copertina, il programma condotto da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno dalla prossima stagione avrà una nuova padrona di casa. A prendere le redini dello show che parla di gossip e spettacolo sarà, infatti, Rosanna Cancellieri. La giornalista ha confermato questa nuova avventura televisiva in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.
A cura di Ilaria Costabile
34 CONDIVISIONI
Immagine

Cambio di rotta per il format di Tv8, Vite da copertina, che si prepara ad una nuova conduzione salutando i padroni di casa di questa stagione da poco conclusa. Ebbene sì, Giovanni Ciacci ed Elonoire Casalegno che hanno condotto lo show finora, hanno dovuto dire addio al programma, lasciando spazio ad una nuova conduttrice, ovvero Rosanna Cancellieri.

Una nuova versione di Vite da Copertina

Le notizie in merito circolavano da qualche tempo, già prima del lockdown, infatti, si vociferava che il programma non si sarebbe più realizzato, per poi andare in onda ad aprile. La conferma di questo cambiamento arriva proprio dalla diretta interessata, l'ex mezzobusto di Rai3 che ha rilasciato un'intervista al settimanale Nuovo, nella quale dice, per l'appunto, che sarà lei a prendere le redini di Vite da copertina, assicurando che il programma sarà incentrato molto più sul racconto dei personaggi noti e delle loro vite, piuttosto che sulle notizie di gossip. Non sono ancora noti i motivi che hanno portato a questo improvviso cambiamento, fatto sta che la coppia formata dalla showgirl e l'esperto di moda dovrà, quindi, salutare il suo pubblico.

La presunta partecipazione al GF Vip

Di Rosanna Cancellieri si è sentito parlare proprio nelle scorse settimane, quando iniziavano ad emergere i nomi dei possibili partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda proprio a settembre. La giornalista, però, ha smentito qualsiasi contatto con al redazione del reality show, come dimostra anche il fatto di aver accettato subito la conduzione dello show di Tv8. Vestirà nuovamente i panni dell'esperta di faccende mondane e non solo, anche nel salotto di Caterina Balivo, nel pomeriggio di Rai1, aveva ricoperto questo ruolo di sapiente in fatto di cultura pop e non solo. Anche nella sua carriera, infatti, dopo la conduzione del Tg3 le sono state affidate delle rubriche specifiche, incentrate sulla storia dello spettacolo.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views