28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna Vite da copertina, lo show di Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno non verrà cancellato

Giovanni Ciacci ed Eleonoire Casalegno tornano in onda su TV8 con “Vite da copertina”. L’opinionista ha smentito le notizie su una possibile cancellazione dello show che, invece, ripartirà dal 20 aprile alle 17.45 con puntate inedite, per un totale di 50, che saranno trasmesse fino a fine giugno.
A cura di Ilaria Costabile
28 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche giorno si vociferava che il programma di Tv8 condotto da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno, ovvero Vite da copertina, dovesse chiudere i battenti. Come tutti gli show in questo periodo la messa in onda è stata bloccata a causa del coronavirus, ma non ci sarà alcuna cancellazione come era stato dichiarato in questi giorni, anzi, è proprio l'opinionista a confermare il ritorno in tv: da lunedì 20 aprile alle ore 17.45, ovviamente su Tv8.

Giovanni Giacci smentisce la cancellazione dello show

In un'intervista a DiLei l'eccentrico conduttore con la barba blu ha rivelato quali sono le novità delle prossime puntate che la coppia ha iniziato a girare già qualche giorno fa, una volta avuta la conferma che il programma sarebbe andato nuovamente in onda. Ed è così, quindi, che Giovanni Ciacci smentisce le notizie false sul suo show: "Fake news. C’è un comunicato ufficiale che smentisce queste false indiscrezioni. Vite da copertina continua ad andare in onda. Abbiamo cominciato a registrare il 14 aprile e andiamo in onda ancora per 50 puntate, quindi fino a fine giugno".

Cosa vedremo nelle nuove puntate

Le nuove puntate sembrano promettere bene, stando a quanto racconta Ciacci alla testata. Gli appassionati di lustrini e vite da sogno, o del gossip più sfrenato, potranno appagare la loro sete di curiosità già dopo il primo ciak, come racconta l'esperto di costume che con questo programma è riuscito ad amplificare lo spazio che, diversi anni fa, Caterina Balivo gli aveva dedicato nel factual di Rai2, Detto Fatto:

Raccontiamo storie vip sempre con ironia, leggerezza e gioia per permettere alle persone di evadere da questa situazione difficile. Stiamo preparando una puntata pazzesca su Patrick Dempsey, in occasione della serie Diavoli, tratta dal romanzo di Guido Maria Brera dove sveleremo molte curiosità. Io ho visto alcune immagini e possono dire che sono strepitose. Poi ci saranno tante altre novità e personaggi nuovi di cui prima non avevamo mai parlato. Una puntata ad esempio è dedicata alle Veline. Adesso, come è noto, la Corvaglia e la Canalis non si parlano più… Sveleremo al pubblico perché

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views