Rosalinda Cannavò sul fidanzato: “Sono stata stron** con lui, ma se non vuole convivere caz** suoi”
Rosalinda Cannavò ha confidato a Cecilia Capriotti le sue perplessità circa il fidanzato Giuliano Condorelli. Stanno insieme da ormai dieci anni, lui però non si sentirebbe ancora pronto a convivere. La concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato che attualmente vivono entrambi a Milano ma in due case diverse. Cecilia Capriotti le ha consigliato di metterlo alle strette.
Rosalinda si sente in colpa nei confronti di Giuliano
Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha raccontato a Cecilia di sentirsi in colpa nei confronti del fidanzato Giuliano Condorelli: "Io mi sento in colpa con lui. Io lo giustifico anche sul fatto che non voglia la convivenza. Io mi sento in colpa, sono stata una stron** con lui. Lui non me lo fa pesare". Capriotti, allora, ha spiegato che ha dimostrato di essere forte svelando a tutta Italia la verità sulle relazioni fasulle con Gabriel Garko e Massimiliano Morra. L'ha invitata, inoltre, a non farsene troppo un cruccio perché sono tante le attrici che nel corso della loro carriera hanno finto dei flirt. Secondo lei, non dovrebbe avere sensi di colpa nei confronti del suo fidanzato e dovrebbe metterlo alle strette:
"Adesso, però, o stringi amore mio oppure basta. Tu devi dirgli: ‘Giuliano o conviviamo oppure non vedo un futuro con te. Ti ho raggiunto a Milano che non è la mia città, ho rinunciato a tutto e mi fai vivere con un'amica?'. Dai, è umiliante. Devi mettere le basi".
Adua decisa a chiedere al fidanzato di convivere
Adua Del Vesco, incitata da Cecilia Capriotti, ha spiegato di essere ormai maturata. Dunque, è pronta a chiedere a Giuliano Condorelli di convivere. Sospetta che sia la famiglia di lui a trattenerlo perché delusa dal suo comportamento:
"Ci sono cose che lui non dice, ma che forse ho intuito. Forse la sua famiglia è un po' delusa da me. In tanti anni lo hanno visto soffrire per tutte queste situazioni. Sicuramente hanno bisogno di dimostrazioni anche i suoi genitori, ma credo di averne date anche qua dentro. Io so che adesso non vuole convivere. Rimarrei senza parole se lui mi dicesse che invece vuole. Se dovesse dirmi no, oggi gli direi ‘Caz** tuoi‘. Certo, un po' mi spaventa l'idea che possa dire di no".