Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di cambiare la sistemazione nelle camere da letto, a seguito della diretta di lunedì 18 gennaio. Stanza blu e stanza arancione si sono mescolate per diversi motivi: chi si è spostato per una promessa, chi ha trovato improvvisamente il suo letto occupato e chi ha dormito insieme durante la notte semplicemente per amore. La cosa, tuttavia, non è stata esente da malumori.

Stanza blu e stanza arancione si mescolano

Nella notte seguita alla diretta del Grande Fratello Vip, i concorrenti si sono mescolati. Tommaso Zorzi ha deciso di trasferirsi nella stanza arancione per poter dormire accanto ad Andrea Zelletta. Così, l'influencer ha occupato il letto di Pierpaolo Pretelli. Quest'ultimo, invece, si è trasferito nella camera blu per poter dormire con Giulia Salemi. Brutto colpo per Rosalinda Cannavò che, dopo le lacrime versate per il prolungamento del Grande Fratello Vip, ha trovato il suo letto occupato da Carlotta Dell'Isola. Così, non celando il suo fastidio, se n'è andata. Ci ha pensato Maria Teresa Ruta a ospitarla nel suo letto.

Il malumore di Rosalinda Cannavò

La mattina seguente, Rosalinda Cannavò è apparsa ancora infastidita. Alle sue compagne di stanza, ha spiegato perché Carlotta Dell'Isola stava dormendo nel suo letto. A suo dire, Dayane Mello avrebbe promesso alla gieffina che se fosse riuscita a uscire indenne dal televoto, avrebbero dormito insieme. Tuttavia, sembra che la modella brasiliana si sia dimenticata di avvisare Rosalinda Cannavò che poi si è ritrovata un'altra concorrente nel suo letto. L'attrice si è confidata con Giulia Salemi: "Ci sono rimasta male, come se non contassi nulla". L'influencer, allora, le ha consigliato di chiarire con l'amica non appena le sarà possibile: "Lo capisco, sei come me… facciamo caso alle piccole cose, però prova a dirglielo".