Rosa a microfono spento inveisce contro Alessandra Celentano ad Amici 2021, parla un ex del talent
Rosa Di Grazia non è riuscita frenare la sua impulsività durante l’ultima puntata del serale di Amici 2021. La ballerina si era appena esibita sulle note di “Sarò libera” di Emma Marrone, esibizione che le è valsa un punto guadagnato contro Tommaso Stanzani, quando la maestra Alessandra Celentano ha commentato aspramente la performance. “Ho visto tanti capelli e tanto vento ma poca danza”, aveva detto l’insegnante di danza classica che da sempre non fa mistero del fatto di non ritenere Rosa una ballerina all’altezza del serale del talent show.
La reazione di Rosa Di Grazia che protesta contro la Celentano
Mentre Alessandra forniva il suo giudizio circa la performance di Rosa, le telecamere del talent show hanno inquadrato la ballerina vittima di un momento di rabbia. Arrabbiata per il giudizio espresso dall’insegnante, Rosa si è liberata in malo modo della camicia di scena che aveva indossato per la performance e ha inveito contro la maestra a microfono spento. Lo sfogo è stato ripreso solo per qualche istante, ma non è passato inosservato al pubblico a casa che, in buona parte, ha accusato la Di Grazia di avere reagito con maleducazione al giudizio della Celentano.
Giorgio Albanese, ex di Amici: “Ai miei tempi sarebbe successo il panico”
Ai sostenitori di Alessandra Celentano, che nonostante i giudizi sferzanti resta uno tra i personaggi più rappresentativi di questa edizione di Amici, si è aggiunto Giorgio Albanese, ex ballerino del talent show. In una Instagram story, l’ex allievo ha condiviso il gesto di stizza a stento contenuta di Rosa e lo ha commentato così: “La danza è disciplina. Per molto meno sarebbe successo il panico ad Amici 14. Che schifo”. Parole dure che arrivano a distanza di qualche ora dal caso scatenato in rete da Giulia Pauselli, ballerina professionista del talent show che, prima di rettificare, era sembrata accodarsi al coro di critiche che hanno investito le ballerine Rosa e Martina Miliddi.