3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldo trascina il Portogallo in finale e stravince gli ascolti tv

Il match tra Portogallo e Galles è stato il più visto della serata di mercoledì 6 luglio 2016: Euro 2016 continua a fruttare medie altissime su Rai Uno.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Rai Uno ricorderà per lungo tempo l'estate del 2016. Ricorderà, in particolare, la media spettatori e la percentuale di share altissima nei giorni dei match di Euro 2016, proposti in esclusiva "free" ai suoi abbonati. Un colpaccio per mamma Rai, un investimento che ha dato i suoi frutti. Il resto del panorama generalista sta a guardare schierando proposte di scarsa attrattiva (da "Laguna Blu – Il risveglio" allo stravisto "La ragazza con l'orecchino di perla"). I grandi numeri, anche a questo giro, sono tutti su Rai Uno che ha proposto PortogalloGalles, match valido per l'accesso alla finale della competizione calcistica europea.

Ascolti tv 6 luglio 2016

E allora scopriamo nel dettaglio quali sono stati gli ascolti tv di mercoledì 6 luglio 2016. Stravince Rai Uno con la semifinale di Euro 2016 tra Portogallo e Galles, vinta 2-0 dai lusitani: 6.575.000 spettatori per uno share pari al 29.47%. Il secondo programma più visto è "Chi l'ha visto?" che raccoglie 2.205.000 spettatori pari ad uno share del 12.23%. Che flop su Canale 5: va sempre peggio "Matrimoni e altre follie" che ha raccolto davanti al video 1.697.000 spettatori pari all'8.02% di share.

"Laguna Blu – Il risveglio", film proposto da Italia 1, è stato visto da 1.406.000 spettatori per uno share pari all'8.02% di share. "Squadra Speciale Cobra", su Rai Due, è stato visto da 932.000 spettatori con uno share del 4.13%. "La ragazza con l'orecchino di perla" con Scarlett Johansson e Colin Firth, proposto da La7, raccoglie 456.000 spettatori per uno share pari al 2.18%. Chiudono Tv8 e Nove, rispettivamente con "Il contadino cerca moglie" (377.000 – 1.78%) e "Stuart Little" (172.000 – 0.75%).

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views