video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Rocco Siffredi: “Al funerale di mia madre ho fatto sesso orale con un’anziana signora”

Clamoroso aneddoto raccontato dal re del prono italiano a Live – Non è la D’Urso domenica 20 ottobre. Sollecitato da Alda D’Eusanio, Rocco Siffredi ammette l’incontro hot con un’amica della mamma, subito dopo le esequie funebri di quest’ultima: “Le continuava a stringermi, io l’ho tirato fuori e…”
A cura di Valeria Morini
6.363 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella tarda notte di domenica 20 ottobre, la trasmissione Live – Non è la D'Urso si è tinta di colori hot, tra gemelli pornodivi e i clamorosi aneddoti di Rocco Siffredi. Il re del cinema hard ha svelato addirittura di avere avuto un incontro erotico con un'anziana signora anni fa, poco dopo il funerale della madre. A stimolare il racconto è stata Alda D'Eusanio:

Una sera ero da un'amica e abbiamo visto un film in cui Rocco raccontava la sua vita. Hai raccontato anche il giorno del funerale di tua madre. Dopo il funerale, un’amica della mamma, quindi vecchia quanto la mamma, lo ha invitato per un caffè. Lui ha raccontato che, dopo il caffè, si è fatto la vecchietta.

Il racconto di Rocco Siffredi

Grande il clamore in studio, con Rocco che ci ha tenuto a precisare: "No, non me la sono fatta". Effettivamente, però, qualcosa è accaduto tra lui e la signora, che lo accolse a casa sua con grande affetto. La ricostruzione di Siffredi è entrata senza remore nei particolari:

La signora mi ha stretto e mi ha detto siediti su queste gambe, perché da bambino mi sedevo sulle sue gambe. Lei mi stringeva, continuava a stringere. Poi io mi sono alzato, l'ho tirato fuori, gliel'ho messo in bocca e sono venuto. Ma non me la sono fatta.

Il figlio Lorenzo Siffredi aiuta papà Rocco sul set

Ne è seguito lo shock di Barbara d'Urso e del pubblico in studio, esploso in applausi: "Aiuto. Aiuto. Alda, tu non puoi chiedere a lui di raccontare queste cose in televisione. Che ora è?". Al fianco di Rocco è anche apparso il figlio Lorenzo Siffredi, che ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema hard.

Mio figlio è fiero di me e mi dà una mano sul set. Ha iniziato ad aiutarmi dietro le quinte. Un giorno mi ha detto: ‘Sono venti anni che giri film che fanno caga*e’. Lui è molto più bravo con le nuove tecniche tanto è vero che è alla sua seconda regia. Lui ama molto la categoria donne con donne. Da sette anni è fidanzato. Lui le ragazze sul set non le vede neanche, è estremamente fedele.

Curioso, peraltro, il modo in cui i figli di Siffredi e Rosza Tassi sono venuti a conoscenza del lavoro del padre, come ha raccontato Lorenzo: "Un giorno da piccoli eravamo a casa e non c'erano mamma e papà. Abbiamo trovato una videocassetta e c'era scritto ‘Tarzan', noi pensando che fosse un cartone animato l'abbiamo vista, ed invece c'erano mamma e papà insieme".

6.363 CONDIVISIONI
210 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views