Riccardo Guarnieri ha scelto le sue stories Instagram per rispondere al gossip insistente sulla rottura con Roberta Di Padua: "Corrono voci sul fatto che ci siamo lasciati. Ti piacerebbe vero?", le dice con uno spritz in mano, dopo essere stato a fare la spesa con lei al supermercato. Roberta gioca e risponde "Assai… e invece ti devo sopportare", scatenando la reazione del suo compagno "Ma il punto è che un altro bocconcino come me dove lo trovi?".

Roberta rilancia: "A tutta Italia volevo dire che ho il ciclo"

La coppia sembra non lasciarsi scalfire dalle voci girate in questi giorni e Roberta ha anche rilanciato: "Ah volevo dire a tutta Italia che ho il ciclo, a buon intenditor poche parole". Il riferimento è ad altri rumors che avevano, controcorrente, ipotizzato addirittura una gravidanza. In effetti su di loro si sono poggiati da subito gli occhi dei più curiosi ed indiscreti e l'ipotesi che Roberta fosse incinta ha iniziato ad aleggiare dopo pochissimo tempo dall'uscita della coppia da Uomini e Donne. Fatto sta che le cose non stanno così, Roberta e Riccardo sembrano più felici che mai e uno spritz ha suggellato ancora una volta l'unione di fronte indiscrezioni che in qualche modo stavano minando la loro armonia.

La concomitanza con il ritorno di Ida Platano a U&D

Strano è che queste voci si inneschino sempre in concomitanza con il ritorno di Ida Platano, come se fosse ancora una minaccia per la vita sentimentale di Riccardo Guarnieri. L'ex fidanzata del pugliese infatti è tornata inaspettatamente a Uomini e Donne e si è detta convinta di volersi rimettere in gioco dopo anni di tribolazioni nella storia con il Guarnieri. Ormai sembra che tutti e due abbiano preso altre strade ma ogni volta che uno dei due prende un'iniziativa improvvisa sembra debba coinvolgere necessariamente l'altro anche a distanza. Su di lei nessun commento né menzione, e nemmeno sulla volontà di rivestire i panni di dama e rimettersi al centro del parterre femminile.