Sarebbe finita la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. A distanza di circa un mese dalla loro scelta a Uomini e Donne, i due si sarebbero allontanati. A suggerirlo è il fatto che siano improvvisamente sparite le foto di coppia dal profilo della donna e che i due abbiano smesso di pubblicare Instagram stories insieme o dediche a mezzo social. Per il momento non ci sono conferme: né Roberta né Riccardo hanno commentato i rumors che li riguardano. Ma i tempi della possibile rottura sono singolari.

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne

A colpire spettatori e curiosi è il fatto che proprio questa settimana Ida Platano, ex compagna di Riccardo, è tornata a Uomini e Donne. La donna aveva abbandonato il programma mesi fa, dopo l’ennesima rottura con il compagno storico. A qualche mese dalla loro ultima separazione, Guarnieri aveva deciso di tornare in trasmissione mentre Ida aveva preferito vivere la sua vita lontano dalle telecamere. Fino a qualche giorno fa quando la donna si è detta pronta a tornare in tv per provare a cercare l’amore.

Ida Platano è tornata a Uomini e Donne nella puntata andata in onda il 15 aprile
in foto: Ida Platano è tornata a Uomini e Donne nella puntata andata in onda il 15 aprile

Anche Riccardo Guarnieri tornerà a Uomini e Donne?

Dopo Ida, anche Riccardo tornerà a Uomini e Donne se la separazione da Roberta Di Padua dovesse essere confermata? L’uomo ha più volte lasciato lo studio del dating show di Canale5 per poi farvi ritorno una volta tornato single. In quelle occasioni, era la storia on/off con Ida Platano a spingerlo a lasciate il programma, salvo poi tornare al suo posto dopo le varie separazioni che hanno costellato il loro rapporto. Quella con Roberta è una storia nuova, nata da poco ma che per entrambi sembrava essere importante, tanto da averli spinti a dichiararsi innamorati l’uno dell’altra. L’ipotesi che si siano lasciati è concreta ma saranno i due a fare chiarezza nei prossimi giorni.