Roberta Di Padua: “Attaccata dopo quello che è accaduto a UeD, Riccardo non mi risponde più”
Il presunto accordo con Roberta Di Padua ammesso da Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne ha messo in difficoltà la dama del trono over. Lo dichiara Roberta in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine che l’ha contattata dopo le ore difficili vissute in trasmissione. Ore che, pare, non segneranno la sua uscita di scena dal programma:
Per me questo è stato un “anno accademico” molto pesante e finito altrettanto male. Anche gli strascichi di quello che è accaduto in trasmissione con Riccardo per me non sono stati semplici da affrontare, sono stata attaccata da tanta gente. Tra l’altro, proprio la prima volta che sono andata in Sardegna, ho incontrato Ida Platano in aeroporto a Roma”.
L’incontro tra Roberta Di Padua e Ida Platano
Sole e lontane dalle telecamere, Ida e Roberta sono riuscite a parlarsi: “È stata lei a notarmi e a venire da me per salutarmi, poi ci siamo fermate a fare quattro chiacchiere. Abbiamo avuto un confronto bellissimo durante il quale ho provato una forte empatia e l’ho sentita molto vicina. Siamo state sincere l’una con l’altra. Abbiamo parlato del fatto che all0’inizio non ci eravamo troppo simpatiche proprio perché eravamo interessate allo stesso uomo. Poi abbiamo iniziato a confidarci le nostre esperienze e ho capito di avere avuto le medesime difficoltà e gli stressi problemi”.
“Ho scritto a Riccardo Guarnieri, non mi ha mai risposto”
Roberta sostiene inoltre di avere provato a ricontattare Riccardo nonostante la lite in studio. Ma l’uomo non le avrebbe risposto: “Gli ho scritto due messaggi. Prima un ‘come stai?’ e poi un messaggio più lungo e strutturato in cui ho sottolineato che ero dispiaciuta per come fosse andata a finire, per il male che a vicenda ci eravamo fatti. Gli ho anche scritto che, per quanto mi riguarda, avrei comunque portato con me il bello della nostra relazione. Purtroppo però non ho avuto nessuna risposta diretta. Riccardo ha chiamato Valentina Autiero chiedendo a lei il motivo per il quale gli scrivevo visto che la storia era finita”.