15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rita Pavone difende Antonella Clerici: “Sofia ha vinto XFactor ma l’ha scoperta Sanremo Young”

Dopo la vittoria di Sofia Tornambene a X Factor 13, anche Rita Pavone rivendica la bontà di Sanremo Young e la grande capacità di scouting di Antonella Clerici: “Date alla Clerici quello che è della Clerici. Lei c’aveva visto bene e anche noi giurati”. La Tornambene aveva partecipato a Sanremo Young nel marzo di quest’anno.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Sofia Tornambene, 16 anni, è stata la vincitrice di X Factor 13. La partecipazione nel marzo di quest'anno a Sanremo Young con il nome d'arte di Kimono non è passata inosservata agli addetti ai lavori e nemmeno ai diretti interessati. Dopo le parole di Antonella Clerici ("Non siamo poi tanto incapaci"), arrivano anche quelle di Rita Pavone, in giuria nel corso dell'edizione di Sanremo Young: "Date alla Clerici quello che è della Clerici". 

Le parole di Rita Pavone

Rita Pavone appoggia Antonella Clerici in un momento storico difficile per la conduttrice. Proprio Sanremo Young è stato ufficialmente cancellato dai palinsesti solo due giorni fa.

Dare a Cesare quello che è di Cesare. Dare ad @antoclerici quello che è della Clerici. La vincitrice di XF 2019, Sofia Tornambene, ha partecipato con il nome d'arte di Kimono all'ultimo" Sanremo Young" nel marzo di quest'anno. La Clerici c'aveva visto bene e anche noi giurati.

La rivendicazione di Antonella Clerici

Dopo la vittoria di Sofia Tornambene a X Factor 13, Antonella Clerici ha voluto rivendicare la bontà di Sanremo Young nello scovare talenti: "Evvai non siamo poi tanto incapaci a riconoscere talenti. Viva Sofia, viva X Factor 13 e viva Sanremo Young". A ben vedere, Sofia Tornambene non era la sola concorrente della tredicesima edizione di X Factor a provenire dal mondo dei programmi di Antonella Clerici. Davide Rossi, il quarto classificato di questa edizione appena conclusa, aveva fatto il suo esordio proprio a "Ti lascio una canzone" nel 2011. La chiusura di Sanremo Young è stato inteso come un ulteriore schiaffo alla professionalità di Antonella Clerici in contrasto dal direttore di rete, Teresa De Santis.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views