Rita Dalla Chiesa: la Clerici mi ha aiutato dopo lo scandalo Forum
Dopo lo scandalo a Forum dei finti terremotati abbruzzesi, la vita della conduttrice Rita Dalla Chiesa è cambiata molto.
Non sono servite a molto le sue parole: Dalla Chiesa difende Forum dicendo che Marina Villa ha parlato senza copione e quindi il suo programma non era responsabile di quanto dichiarato dalla finta terremotata che è stata pagata 300 euro per dire che a L'Aquila l'emergenza per il terremoto è sparita e tutti ormai hanno le proprie case e hanno riavviato le attività commerciali.
La Dalla Chiesa riceve anche il tapiro di Striscia la Notizia dopo questa vicenda, ma ciò che le fa più male sono i commenti della gente per strada, alcuni di questi dicono così: "La Palermo onesta che amava tuo padre ti disprezza" o "Tuo padre si sta rivoltando nella tomba".
La conduttrice continua a difendersi dicendo: "La storia di base era vera, avevamo avuto una segnalazione via fax forse caricare la vicenda coniugale della donna che voleva riaprire il suo negozio con i 25mila euro di alimenti dall'ex marito, è stata una forzatura, una leggerezza".
Altra amarezza per la presentatrice di Forum è stato notare che non ci sono stati molti colleghi che le hanno espresso solidarietà: "Mi hanno chiamato solo Antonella Clerici e Giletti, nessun altro".
La donna, anche se nega, si aspettava anche una telefonata dal suo "capo": "Nemmeno Pier Silvio Berlusconi, ma non mi aspettavo lo facesse: quelli che mi hanno delusa di più sono stati i miei amici di sinistra, che sono spariti".