“Ride e basta”: Giulia Stabile risponde con eleganza alla critica dell’hater
Con la vittoria ad Amici, le gioie e il successo, arrivano anche i soliti commenti da "leoni da tastiera" per Giulia Stabile. A uno di questi, che critica il suo atteggiamento con poca carineria ("Ma ‘sta ragazza sa dire una parola? Ride e basta") ha risposto direttamente la ballerina con un'elegante replica su Instagram Stories.
La risposta di Giulia Stabile
Giulia ha condiviso la risposta di un fan che ha stigmatizzato fortemente l'autrice del commento, descrivendo la ballerina come una ragazza giovanissima (ha appena 18 anni) che ha dovuto fare i conti con un mondo più grande di lei e le forti pressioni del mondo televisivo. La Stabile (che in passato è stata vittima di bullismo) ha ringraziato il commento in sua difesa aggiungendo una dichiarazione scevra da polemiche che chiude la questione.
So che comunque esiste tanta cattiveria e la gente non ci pensa due volte prima di scrivere qualcosa che potrebbe ferire realmente una persona. Per fortuna questa enorme esperienza mi ha aiutata a crearmi una corazza ed ora queste persone non riusciranno più a farmi del male. Vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti ad insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno. Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo.
Il futuro di Giulia Stabile dopo Amici 2021
Giulia Stabile è la prima ballerina donna ad aver vinto nella storia di Amici. "Comprerò una lavastoviglie a mamma (Ride ndr), sicuramente non ho intenzione di fare scelte affrettate, li conserverò per il mio futuro", ha dichiarato Giulia nell'intervista cui ha partecipato anche Fanpage.it, a proposito del montepremi da 237mila euro conquistato. Nel suo domani, c'è la fine della scuola (studia da privatista e a causa della partecipazione ad Amici farà la maturità il prossimo anno) e una probabile carriera radiosa nella danza. Nel presente, una nuova consapevolezza e maturità conquistate durante il percorso di Amici ("Rispetto all’inizio mi sento proprio un’altra") e il primo amore, trovato in Sangiovanni. Alla faccia dei commenti