13.301 CONDIVISIONI
24 Aprile 2021
15:06

Amici20, la mamma di Giulia Stabile: “È stata vittima di episodi di bullismo a scuola”

Giulia Stabile è una delle protagoniste favorite della ventesima edizione di Amici. Talentuosa, timida, ma determinata la ballerina romana ha conquistato il cuore del pubblico, eppure nonostante la sua bravura, ha dovuto affrontare in passato momenti difficili, soprattutto a scuola dove “ha vissuto situazioni spiacevoli” come ha dichiarato la mamma in una intervista recente.
A cura di Ilaria Costabile
13.301 CONDIVISIONI

Giulia Stabile è una delle principali protagoniste della ventesima edizione di Amici, tra le ballerine più amate del talent come dimostrato dalla fanbase venutasi a creare in questi mesi. In questi giorni sono comparse alcune dichiarazioni rilasciate dalla madre della giovane danzatrice al settimanale DiPiù, Susi Castaner, la quale ha rivelato che quando era poco più di una ragazzina, Giulia ha dovuto affrontare delle situazioni non semplici, che hanno sfiorato il bullismo e per le quali ha sofferto molto.

Le difficoltà da bambina

Dichiarazioni forti e che fanno emergere un passato doloroso quelle esplicitate dalla madre di Giulia Stabile, un passato che risale a quando la ballerina di Amici20 aveva solamente 11 anni ed era stata selezionata per il programma di Antonella Clerici, "Ti lascio una canzone". Quando iniziò la sua avventura televisiva, danzava già da otto anni, dimostrando di aver dentro di sé un grande desiderio di dedicarsi completamente al ballo, ma proprio in quel frangente che doveva essere motivo di gioia, Giulia dovette sopportare uno stress non indifferente, come è proprio la mamma a raccontare al noto settimanale: "In passato purtroppo ha sofferto tanto. A scuola è stata vittima di gravissimi episodi di bullismo: sia fisico che psicologico. Da quel momento Giulia è stata messa ai margini di tutto ed è stata al centro di episodi spiacevoli". Il tutto si verificò, per l'appunto, tra i banchi di scuola, dove compagni di classe, ma anche professori non videro mai di buon occhi la partecipazione allo show di Rai1. Tra i tanti episodi resi noti dalla mamma, uno particolarmente un crudele è stato raccontato, quando Giulia tornò a casa in lacrime perché le avevano strappato e tagliato una giacca.

Il commento su Sangiovanni

Non poteva mancare un commento relativo alla storia nata tra le mura della scuola di Canale 5 tra Giulia e Sangiovanni. I due, ormai, sono inseparabili e hanno creato un rapporto forte, sincero, pur non spettacolarizzando i loro sentimenti. Pur essendo molto giovani e con una strada lunga da dover fare nel mondo dello spettacolo, i due sono tra le coppie più amate del talent e a questo proposito la signora Castaner ha dichiarato: "Non so quanto durerà tra loro, ma spero che continuino a vedersi, a frequentarsi, perché mi sembrano davvero molto felici". Anche la madre del cantante aveva commentato positivamente questo legame, rivelando: "A me e suo padre ha detto che è molto preso da quella ragazza". 

13.301 CONDIVISIONI
Il passato difficile di Giulia Stabile: dal bullismo alla vittoria di Amici
Il passato difficile di Giulia Stabile: dal bullismo alla vittoria di Amici
30.705 di Cose Vere
Amici20, Giulia è in finale e corre ad abbracciare Sangiovanni che si commuove
Amici20, Giulia è in finale e corre ad abbracciare Sangiovanni che si commuove
L'amore di Sangiovanni e Giulia Stabile ad Amici 20, cosa ne pensa la mamma del cantante
L'amore di Sangiovanni e Giulia Stabile ad Amici 20, cosa ne pensa la mamma del cantante
Ilary Blasi sul suo futuro: "Ancora un po' di Tv, poi voglio stare dietro le quinte"
Ilary Blasi sul suo futuro: "Ancora un po' di Tv, poi voglio stare dietro le quinte"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni