583 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
11 Aprile 2021
22:23

L’amore di Sangiovanni e Giulia Stabile ad Amici 20, cosa ne pensa la mamma del cantante

Lidia, mamma di Sangiovanni, rivela cosa pensa della sua storia d’amore con Giulia Stabile, la dolce ballerina che gli ha rubato il cuore nella scuola di Amici: “A me e a suo padre ha detto che è molto preso da quella ragazza perché è semplice e dolce”, racconta la donna al settimanale Di Più Tv. Rivelando un retroscena sulla ex fidanzata del cantante, Margherita.
A cura di Giulia Turco
583 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Giulia Stabile e Sangiovanni, al secolo Giovanni Pietro Damian, sono una una delle coppie più amate di Amici 2021. Talentuosi e innamorati, hanno alle spalle una fanbase che li sostiene dall'inizio della loro avventura nel talent show di Maria De Filippi e che spera fortemente che il loro amore possa durante anche a riflettori spenti. Nel frattempo Sangiovanni, che quando è entrato nella scuola era fidanzato con una ragazza di nome Margherita Mirelli, ha già parlato del suo rapporto con Giulia alla mamma.

La mamma di Sangiovanni approva il legame con Giulia

Lidia, mamma di Sangiovanni, rivela cosa pensa della sua storia d'amore con Giulia Stabile, la dolce ballerina che gli ha rubato il cuore nella scuola di Amici: "A me e a suo padre ha detto che è molto preso da quella ragazza perché è semplice e dolce", racconta la donna al settimanale Di Più Tv. Svelando che prima di entrare nella scuola il cantante era legato ad un altra ragazza: "Margherita, ma la distanza li ha allontanati. Solo a quel punto Giovanni si è dichiarato a Giulia".

Un momento doloroso nella vita di Sangiovanni

La mamma di Giovanni racconta un momento doloroso della sua vita, i suoi problemi con la scuola, la difficoltà di farsi capire dai professori, l'isolamento. "Ha provato ad interagire, a integrarsi, a spiegare che era fatto a modo suo, ma che non era sbagliato. Non c'è stato niente da fare", racconta la donna. Un periodo buio che lo ha portato a chiudersi in se stesso, a sfogarsi nella sua stanza e trovando l'unica salvezza nella musica: "Giorno dopo giorno è finito ai margini della classe e ha iniziato a soffrire, a consumarsi al punto da scatenare il suo disagio tra le mura domestiche attraverso violentissimi momenti di rabbia".

L'amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni

La storia d'amore nata tra il cantante Sangiovanni e la ballerina Giulia Stabile è la più tenera di questa edizione di Amici. La purezza del loro rapporto li ha incoronati la "ship" più popolare su Twitter, dove i fan dimostrano a gran voce il loro supporto ai due ragazzi. Lola e Sangiovanni hanno conquistato il pubblico perché al loro talento si unisce la semplicità del loro amore, nato tra le mura della casetta della scuola. Dopo un periodo di "crisi" dovuto alla gelosia di Giulia verso Enula, i due non si sono più lasciati.

583 CONDIVISIONI
286 contenuti su questa storia
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni