Richard Madden da ‘I Medici’ a Maria De Filippi: sarà ospite a C’é posta per te
Da "Il Trono di Spade" a "I Medici", fino al salotto di "C'è posta per te". Curioso il percorso di Richard Madden, attore scozzese e icona sexy per un sempre più folto numero di spettatrici, che è uno dei primi ospiti internazionali annunciati nel programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da sabato 7 Gennaio 2017. In realtà, Madden ha già fatto capolino nello studio Mediaset, dove la puntata in questione è stata registrata l'11 novembre a ben due mesi dalla messa in onda (evidentemente, una scelta dettata dai numerosi impegni dell'attore). Secondo le anticipazioni, il bel Richard sarà al centro di una toccante sorpresa fatta da un marito alla moglie affetta da sclerosi multipla. Le fan del divo sono allertate: si attendono lacrime e grandi emozioni.
Chi è Richard Madden
Richard Madden, 30 anni compiuti lo scorso 18 giugno, è divenuto celebre grazie alla già citata "Il Trono di Spade" in cui ha dato volto all'amato personaggio di Robb Stark. Peccato che l'affascinante eroe abbia lasciato prematuramente la serie alla fine della terza stagione nella traumatica puntata delle "Nozze Rosse". Ormai definitivamente lanciato, ha interpretato il principe azzurro nel disneyano "Cenerentola" di Kenneth Branagh (2015). Poi, lo sbarco nella fiction più ambiziosa di questa stagione di Raiuno: ne "I Medici", co-produzione con un cast internazionale, Madden ha impersonato il protagonista Cosimo, conquistando ancora una volta il cuore di buona parte del pubblico femminile Rai. Nonostante l'immenso successo della serie sia andato a vantaggio della concorrenza Rai, Maria De Filippi non ha esitato a cogliere al volo l'opportunità offerta dal fenomeno mediatico, invitando l'attore nella sua trasmissione.
Anche Bradley Cooper a C'é posta per te
Quello di Madden non è l'unico nome celebre invitato dalla regina di Canale 5. Già da mesi è stato annunciato che anche Bradley Cooper apparirà nella prima puntata di "C'é posta per te". Grande attesa, dunque, anche per il quattro volte candidato agli Oscar, volto amato di film come "Il lato positivo" e "American Sniper" e ben noto anche alle cronache di gossip per il suo fidanzamento con la bella Irina Shayk.