26 Luglio 2016
17:43

Bradley Cooper primo ospite internazionale a C’è Posta Per Te 2017

L’attore hollywoodiano, quattro volte candidato all’Oscar come miglior attore e compagno di Irina Shayk, sarà protagonista della prima puntata di C’è Posta per te 2017.
A cura di Andrea Parrella

Lo vediamo quotidianamente sulle copertine dei giornali scandalistici e sui siti di gossip e la sua storia con Irina Shayk è definitivamente quella della coppia dell'anno. Bradley Cooper, candidato quattro volte al premio Oscar come miglior attore, sarà protagonista come primo ospite internazionale di C'è Posta per te 2017, il programma condotto da Maria De Filippi al sabato sera, oramai in onda da più di 15 anni. L'attore hollywoodiano si troverà in questi giorni in Italia per prendere parte alla trasmissione, protagonista di una delle consuete storie di inizio puntata, durante la quale regalerà una gioia a sorpresa a chi ha ricevuto la proverbiale posta di Maria De Filippi. Cooper è solo l'ennesimo nome di una lunga lista fatta di personaggi internazionali di altissimo livello che hanno preso parte al programma della più nota conduttrice d'Italia. La scorsa stagione ci sono stati Patrick Dempsey, Jude Law, Matthew McCounaghey e tanti altri.

De Filippi regina del sabato sera di Canale 5

Maria De Filippi occuperà il sabato sera di Canale 5 per tutta la stagione Mediaset 2016-2017, alternando i tre programmi coi quali da diversi anni è diventata oramai regina della serata. Inizierà a settembre con Tu Sì Que Vales, quest'anno condotto ancora da Belén Rodriguez ma con la novità dell'ingresso di Teo Mammucari e Simone Rugiati, continuerà a gennaio proprio con C'è Posta per te fino a inizio primavera, per poi concludere la stagione, come è oramai consuetudine da tempo, con la fase finale di Amici 2017, la cui macchina è già partita con i casting per la nuova edizione.

Bradley Cooper e Irina Shayk, re e regina del gossip

Bradley Cooper e Irina Shayk stanno letteralmente dominando le copertine dei settimanali di gossip internazionali da diversi mesi. Negli ultimi giorni i due sono finiti al centro dell'attenzione per un presunto litigio in mondovisione, a Wimbledon, quando la Shayk ha iniziato a lacrimare vistosamente. Solo in una fase successiva la modella ha chiarito si trattasse semplicemente di un'allergia.

Richard Madden da 'I Medici' a Maria De Filippi: sarà ospite a C'é posta per te
Richard Madden da 'I Medici' a Maria De Filippi: sarà ospite a C'é posta per te
Un cancro ai polmoni ha ucciso il padre di Bradley Cooper: “È cambiato tutto”
Un cancro ai polmoni ha ucciso il padre di Bradley Cooper: “È cambiato tutto”
Irina Shayk e Bradley Cooper, la sexy foto abbracciati in piscina
Irina Shayk e Bradley Cooper, la sexy foto abbracciati in piscina
39.450 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni