801 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2020/21

Riccardo Guarnieri torna da Roberta Di Padua: il video della lite in cui lei gli diede uno schiaffo

Secondo quanto svelano le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse dal sito IlVicoloDelleNews.it, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua avrebbero ripreso a sentirsi. Archiviata la relazione con Ida Platano, l’uomo avrebbe deciso di tornare a coltivare la conoscenza con Roberta. Nel 2019, i due furono protagonisti di un’accesa lite.
A cura di Daniela Seclì
801 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sabato 14 novembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Grazie alle anticipazioni diffuse dal sito IlVicoloDelleNews.it, è possibile apprendere qualche dettaglio in più su quanto accaduto durante la registrazione. Ebbene, sembra che due persone che in passato hanno avuto un rapporto decisamente burrascoso, abbiano deciso di riprovarci.

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta ci riprovano

Secondo quanto riporta il sito IlVicoloDelleNews.it, Riccardo Guarnieri avrebbe avuto un ripensamento sul conto di Roberta di Padua. Archiviata ormai la relazione con Ida Platano, avrebbe deciso di ricominciare a sentire la dama del trono over con cui aveva già avuto una frequentazione in passato. I due si sarebbero concessi delle lunghissime telefonate e avrebbero espresso il desiderio di riprendere la loro conoscenza. Eppure in passato Roberta arrivò a schiaffeggiare Riccardo in studio.

Lo schiaffo di Roberta Di Padua a Riccardo Guarnieri

Gli spettatori di Uomini e Donne ricorderanno quanto accaduto lo scorso anno. Riccardo Guarnieri aveva frequentato per tre mesi Roberta di Padua e tra loro, per stessa ammissione dei diretti interessati, era scoppiata la passione. Tuttavia, l'uomo decise di mettere fine alla conoscenza, perché oltre alla chimica non era mai scattato l’innamoramento. Nella puntata in onda il 12 marzo del 2019, Riccardo ribadì la sua intenzione di chiudere la frequentazione con Roberta e chiese a Ida Platano di ballare. La Di Padua lo accusò di aver fatto questa scelta solo per ottenere il consenso del pubblico. Guarnieri, senza mostrare alcun timore di ferirla, disse senza mezzi termini: “Io di te non sono mai stato innamorato”. Il battibecco proseguì fino a quando Roberta di Padua si scagliò contro Riccardo tirandogli uno schiaffo e chiarendo: “Non continuare ad urlare che te ne do un altro”. La scena si concluse con Roberta che accusò Riccardo di essere di una "bassezza" infinita e Guarnieri che replicava: “Fai pietà”.

801 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views